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Estratto bando di gara - CIG Lotto 1: 66603327D5 - CIG Lotto 2: 66603495DD - CIG Lotto 3: 6660357C75 - CIG Lotto 4: 6660359E1B - CIG Lotto 5: 6660435CD3 SEZIONE I: I.1) Stazione appaltante: Giunta Regionale della Campania - Ufficio Speciale Centrale Acquisti - via P. Metastasio n. 25/29, 80125 - Napoli - Italia. Punti di contatto: Centrale Acquisti - All'attenzione di: dr. Umberto Scalo Tel. 081/7964521 - fax 081/7964412 - e-mail: umberto.scalo@regione.campania.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Geom. Riccio Carlo Cesare e-mail: ccriccio@regione.campania.it. Gli atti di gara sono disponibili presso: Regione Campania -Ufficio Speciale Centrale Acquisti - indirizzo internet www.regione.campania.it - link bandi e gare della Centrale Acquisti. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio di Protocollo della Direzione generale per le Risorse Strumentali della Giunta Regionale della Campania, via P. Metastasio n. 25, Napoli - Palazzina 1, stanza 2. SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta divisa in 5 lotti per il servizio di pulizia ,per la durata triennale presso alcune sedi della Giunta regionale della Campania, ubicate in Napoli. Luogo principale di esecuzione: Napoli. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) L'appalto riguarda il servizio di pulizia presso alcuni uffici della Giunta Regionale della Campania ubicati in Napoli. II.1.6) Oggetto principale: CPV: 90919000-2; II.1.8) L'appalto e' suddiviso in 5 lotti. II.1.9) Non ammesse varianti. II.2.1) L'importo complessivo stimato dell'appalto e' pari ad € 7.492.877,45 IVA esclusa. SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare di gara. III.1.3) Forma che dovra' assumere il raggruppamento indicato nel disciplinare di gara. III.2.1) Situazione operatori: indicata nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e tecnica: indicata nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Proc.2080/A/16. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 25/07/2016 ore 13,00. IV.3.6) Lingua: italiano. IV.3.7) 12 mesi. SEZIONE VI: VI.2) Fondi europei: no. VI.4.1) Ricorso: TAR Campania - Napoli. VI.5) Data invio alla GUUE: 09/06/2016. Il dirigente della U.O.D. 01 dott. Giovanni Diodato TX16BFD6947