Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: COVAR14 Indirizzo postale: Via Cagliero,3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 All'attenzione di: Toniolo Naida Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: www.covar14.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:no Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione : II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : procedura aperta del servizio di trattamento - recupero e/o smaltimento delle terre di spazzamento stradale provenienti dai comuni facenti parte del co.v.a.r. 14 - CIG. 6718449F7D - CUP G39D16000400005 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : servizi Categoria di servizi n.: 16 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:covar 14 - consorzio di comuni della provincia di torino Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : individuazione di un impianto per il servizio di trattamento - recupero e/o smaltimento delle terre di spazzamento stradale provenienti dai comuni facenti parte del co.v.a.r. 14 - CIG. 6718449F7D - CUP G39D16000400005 II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: Vocabolario principale Vocabolario supplementare Oggetto principale 90510000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' II.1.8) Lotti:no II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti : no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : II.2.1) Quantitativo o entita' totale :il quantitativo di terre di spazzamento e' pari a 6000 t per due anni di servizio l'appalto e' strutturato su 2 anni di servizio. Valore stimato, IVA esclusa : 420000.00 Valuta : EUR II.2.3) Informazioni sui rinnovi : L'appalto e' oggetto di rinnovo: no IT Modello di formulario 02 - Bando di gara 5 / 16 II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 24 Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 12 del disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: bilancio consortile III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: punto 11 del disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari : no III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: punto 11 e 11.1 del disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 11.2 del disciplinare di gara Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 11.3 del disciplinare di gara Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:no III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 6718449F7D IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 07/07/2016 Ora: 16:00 Documenti a pagamento no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 15/07/2016 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:Qualsiasi lingua ufficiale dell'UE Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in giorni : 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data : 15/07/2016 Ora14:00 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: SEDUTA PUBBLICA Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico :no VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/06/2016 ID:2016-073187 Il R.U.P. dott.ssa Najda Toniolo TX16BFM6907