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Bando di gara a procedura aperta (rif. S1009) - Appalto di servizi cimiteriali, a tempo determinato, di tumulazioni, inumazioni, esumazioni estumulazioni, traslazioni - CIG: 0535732407 Amministrazione aggiudicatrice:Citta' di Torre del Greco-c.f.80047160637,Largo del Plebiscito,telefono 081.8491655(pbx),web www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti e-mail ufficiogare@comunetorredelgreco.na.it 2-oggetto:Appalto,per servizi cimiteriali,a tempo determinato,di tumulazioni,inumazioni, esumazioni,estumulazioni,traslazioni. 3-Procedura di aggiudicazione:Procedura aperta con il criterio del prezzo piu' basso di cui all'art.82,comma 2 lettera b,del DLgs.163/06 ed esclusione automatica,ex art.122, comma 9,delle offerte che eguagliano o superano la soglia di anomalia. 4-Entita' e durata dell'appalto:Servizi per l'importo complessivo a base d'asta di euro 55.027,00,non sono previsti oneri per la sicurezza.La durata dell'appalto e' stabilita in mesi sei a decorrere dalla data del verbale di consegna. 6-Requisiti per la partecipazione:oltre ai requisiti di cui all'art.38,comma 1 DLgs. 163/06 e s.m.i le imprese che intendono partecipare alla gara dovranno essere iscritte al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A.per l'attivita'"Servizi Cimiteriali"o attivita' comunque equivalente con quella del presente appalto.Quale ulteriore requisito di partecipazione i concorrenti dovranno produrre dichiarazioni,rilasciate da almeno due primari istituti di credito,attestanti l'idoneita' economica e finanziaria dell'impresa. 7-Termine ultimo per la ricezione delle offerte:ore 12.00 di lunedi 4 ottobre 2010 8-Indirizzo cui devono essere trasmesse:Citta' di Torre del Greco-Ufficio Protocollo-Largo del Plebiscito-Torre del Greco 11-Data,ora e luogo dell'apertura:I plichi contenenti le offerte,regolarmente pervenuti, saranno aperti in seduta pubblica fissata per martedi 5 ottobre 2010 alle ore 11,00 presso una sala dell'Ufficio Gare e Contratti sita nella struttura comunale La Salle al Viale Campania in Torre del Greco,o in altro locale presso la medesima struttura. 12-Cauzione provvisoria:pari al 2% dell'importo a base d'asta,fatto salvo quanto previsto dal comma 7 dell'art.75 del DLgs.163/06,da costituire nelle forme e con le modalita' indicate all'art.14.1 lett.c)del disciplinare di gara. 13-Responsabile del procedimento:limitatamente alla procedura di gara:Avv.Antonino Salvini,Avvocato Capo R.U.P.ex art.10 DLgs.163/06:Ing.Vincenzo Sannino,Dirigente Settore Programmazione-OO.PP della Citta' di Torre del Greco. Il Dirigente Avv. Antonino Salvini T10BFF19070