Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Stazione appaltante: Comune di Antrodoco - Corso Roma, 15- 02013 Antrodoco (Ri); tel. 0746 578185, PEC: comunediantrodoco@legalmail.it. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.4) progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, compreso il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione D.Lgs. 81/2008 <<Adeguamento sismico di stabile termale di antica costruzione in muratura e connesse opere di sistemazione impiantistica >> II.1.5) Importo complessivo a base di gara per il servizio ammonta a € 174.037,34 oltre IVA e contributi previdenziali II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 180 giorni naturali e consecutivi dalla consegna, inizio entro il 30.05.2019. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 22.02.2019 ore 12.00. IV.2.7) Apertura offerte: 26.02.2019 ore 10.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile entro 5 giorni su: http://www.halleyweb.com/c057003/hh/index.php. Il responsabile unico del procedimento geom. Giuseppe Gregori TX19BFF450