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I-Roma: Servizi di riparazione e manutenzione di attrezzature mediche e di Precisione - 2010/S 247-377587 - BANDO DI GARA - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Fondazione Policlinico TOR Vergata di Roma Viale Oxford 81 All'attenzione UOC approvvigionamenti 00133 Roma ITALIA Telefono +39 0620900032 Posta elettronica: francesco.cerilli@ptvonline.it Fax +39 0620900019 Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice www.ptvonline.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)DESCRIZIONE. II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta per l'affidamento quinquennale,in un unico lotto,dei servizi integrati per la gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali presenti presso il Policlinico TOR Vergata di Roma. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione,luogo di consegna o di prestazione dei servizi. Servizi. Categoria di servizi:N.1. Luogo principale di esecuzione: Fondazione Policlinico TOR Vergata.Codice NUTS ITE43. II.1.3)L'avviso riguarda:un appalto pubblico II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura di gara aperta per l'affidamento quinquennale, in un unico lotto, dei servizi integrati per la gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali presenti presso il Policlinico TOR Vergata di Roma. II.1.6)CPV (Vocabolario comune per gli appalti)50400000 II.1.7)L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici(AAP):No. II.1.8)Divisione in lotti:No. II.1.9)Ammissibilita' di varianti:No II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1)Quantitativo o entita' totale. Lotto unico. IVA esclusa 8 250 000,00 EUR. II.2.2)Opzioni:No II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 60 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2 % dell'importo presunto di gara al netto dell'IVA. III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/2006. III.1.4)Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:No III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1)Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come indicato nel disciplinare di gara e relativi allegati. III.2.2)Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come indicato nel disciplinare di gara e relativi allegati.Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti Come indicato nel disciplinare di gara e relativi allegati. III.2.3)Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:Come indicato nel disciplinare di gara e relativi allegati. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti Come indicato nel disciplinare di gara e relativi allegati. III.2.4)Appalti riservati:No III.3)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI. III.3.1)La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2)Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio:No SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA:Aperta IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica:No IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:CIG N. 0645254072 IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:No IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 7.3.2011. Documenti a pagamento No. IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di Partecipazione 8.3.2011 - 17:00. IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte. Data: 7.4.2011 - 10:00 Luogo Fondazione Policlinico TOR Vergata. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte Si':Possono partecipare con diritto di intervento soltanto i legali rappresentanti delle societa' concorrenti o loro incaricati muniti di specifica procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO:No VI.2)APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI:No VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:I documenti di gara sono pubblicati esclusivamente sul sito www.ptvonline.it, sezione "bandi di gara". Ogni richiesta di informazioni e/o chiarimenti relativa alla gara potra' essere inoltrata esclusivamente a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: bandidigara@ptvonline.it o a mezzo fax al n. +39 0620900019. Si rende, altresi', noto che ogni richiesta di chiarimento potra' essere inviata entro e non oltre 10 giorni prima del termine ultimo previsto per la ricezione delle offerte,al fine di consentire la redazione delle relative risposte. Il PTV fornira' risposte sia ad eventuali quesiti posti sia ad eventuali chiarimenti che si rendessero necessari solo esclusivamente sul sito:www.ptvonline.it, sezione "bandi di gara". Le comunicazioni e le risposte a quesiti di interesse generale pubblicati sul sito www.ptvonline.it,sezione "bandi di gara" avranno valore di notifica a tutti gli effetti; pertanto,sara' onere delle ditte eventualmente interessate verificare periodicamente la presenza di informazioni o chiarimenti relativi alla presente gara sul sito sino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento della gara medesima. La stazione appaltante provvedera' ad effettuare le comunicazioni relative all'esito della presente gara a norma dell'art.79 del D.Lgs.163/2006 e s.m.i. ed a rendere disponibile il provvedimento di aggiudicazione della gara de qua sul sito istituzionale dello scrivente Policlinico al seguente indirizzo:www.ptvonline.it - sezione "bandi di gara" - esiti procedure di gara - seguendo le istruzioni di ricerca e cliccando in ultimo su cerca atti nel sito della Regione Lazio.Si comunica che, ai sensi dell'art. 4 della legge n. 241/1990 e s.m.i, l'unita' organizzativa responsabile del procedimento e' il Dipartimento Bilancio e Approvvigionamenti della Fondazione Policlinico TOR Vergata, Viale Oxford 81,00133 Roma, ITALIA. Il responsabile del procedimento e' l'ing. Umberto Giliberti. Il Direttore Generale Enrico Bollero T10BFK27181