Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Affidamento in concessione servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento ubicate nel territorio del Comune di Legnago Sezione I) Amministrazione Aggiudicatrice: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI LEGNAGO - CEREA - SANGUINETTO - PALU' - ANGIARI - via XX Settembre n. 29 - LEGNAGO (VR) URL: www.comune.legnago.vr.it sez. bandi e concorsi, centrale unica di committenza. Informazioni: Ufficio CUC tel. 0442/634837 - e-mail: cuc@comune.legnago.vr.it; Sezione II) Oggetto: Affidamento in concessione del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento ubicate nel territorio del comune di Legnago - CIG: 7292445BFA; II.1.2) Codice CPV principale: 98351000-8 ; II.1.6) Suddiviso in lotti: NO; II.2.5) Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei criteri dettagliati al punto 10 del disciplinare di gara; II.2.6) Valore stimato: € 614.250,00 (IVA esclusa); II.3) Durata: 5 anni di concessione, con opzione di rinnovo per ulteriori 5 anni; Sezione III) Si rinvia al bando di gara pubblicato su: www.comune.legnago.vr.it; Sezione IV) Procedura: Aperta; IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 22/01/2018 - ore 12,00; IV.2.4) Lingua: italiano;IV.2.7) Apertura offerte: 29/01/2018 - ore 15,00 Sezione VI) Altre informazioni. VI.3) Per quanto non espressamente previsto si rinvia ai documenti di gara disponibili all'indirizzo URL di cui al punto I); VI.4) TAR Veneto, Cannaregio 2277/2278, 30122 Venezia, www.giustizia-amministrativa.it Il dirigente del quarto settore dott. Luigi De Ciuceis TX17BFF21781