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Bando di gara - Procedura aperta - Affidamento del servizio di verifica ai fini della validazione del progetto definitivo ed esecutivo del nuovo P.O. di San Gavino M.le SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: ATS SARDEGNA- ASSL SANLURI Via Ungaretti,9 - 090125 Sanluri (VS) Punti di contatto: S.C. Servizio Tecnico Logistico, Ing. Paolo Alterio, Geom. Giuseppe Botta Telefono: 0709359566/0709359543 Fax:0709370506 Posta elettronica: palterio©aslsanluri.it , gbotta©aslsanluri.it Indirizzo internet (URL): http://www.atssardegna.it http://www.aslsanluri.it Il capitolato la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta affidamento servizio di verifica ai fini della validazione del progetto definitivo ed esecutivo del nuovo P.O. di San Gavino M.le II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione. Servizio di verifica ai fini della validazione del progetto definitivo ed esecutivo San Gavino M.le - Codice NUTS IT TG2B II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: come al punto II.1.1). II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale 1) 495.433,92 Importo dei Servizi soggetto a ribasso II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione Durata in giorni: 105 (SEZIONE III: INFORMAZIONI GIURIDICHE, ECONOMICHE, FINANZIARIE E TECNICHE III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:vedasi Disciplinare di gara pag.8; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento a)finanziamento Fondo di Sviluppo Coesione 2007/2013 deliberato dal CIPE; Il corrispettivo e' determinato interamente a corpo. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici:vedasi Disciplinare di gara ; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi Disciplinare di gara ; III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi Disciplinare di gara ; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 d.lgs. n. 50 del 2016, con i seguenti criteri e (pesi): 1.Caratteristiche servizi analoghi (25); 2.modalita' di svolgimento servizi analoghi (10);3. Caratteristiche metodologiche (25); 4. Quantita' delle risorse umane (10); 5. ribasso percentuale offerta economica (20); 8. ribasso percentuale offerta temporale (10). IV.3.1) Numero di riferimento :CUP:J89H12000580000; CIG: 728400898C IV.3.2) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: Data: 30/12/2017; Ora: 12:00 IV.3.3) Lingue utilizzabili: Italiano IV.3.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte, sara' comunicata ai partecipanti con congruo anticipo; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.6) Informazioni complementari : a)appalto indetto con deliberazione n.1126 del 15/11/2017; b) ogni informazione, specificazione, modalita' di presentazione dell'offerta e di aggiudicazione, indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, disponibile con accesso libero all'indirizzo internet di cui al punto I.1), unitamente alla documentazione relativa al progetto preliminare , in formato elettronico; c) responsabile del procedimento: Ing. Paolo Alterio, come al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. della Sardegna; informazioni presso il responsabile del procedimento. VI.4.2) Presentazione ricorsi entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando per motivi che ostano alla partecipazione; dalla conoscenza dell'esclusione; dalla conoscenza del provvedimento di aggiudicazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE : 24/11/2017 Il responsabile unico del procedimento dott. ing. Paolo Alterio TX17BFK21697