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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI COMUNE DI PAVIA - SETTORE SERVIZI FINANZIARI E CONTRATTI - SERVIZIO ECONOMATO - Piazza Municipio, 2 - Pavia - Codice postale: 27100 - Paese: Italia - Persona di contatto: Maria Rosa Caccamo tel. 0382/399256 - e mail : economato@comune.pv.it - fax 0382/399237 - codice NUTS ITC48 - indirizzo Internet: www.comune.pv.it I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' locale I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi generali delle Amministrazioni Pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia giornaliera nei locali di stabili diversi di competenza comunale Numero di riferimento: CIG N: 71770966FA. II.1.2) Codice CPV principale: 90910000-9 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: servizio di pulizia giornaliera nei locali di stabili diversi di competenza comunale. Periodo dal 01/11/2017 al 31/10/2018 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e suddiviso in lotti: no II.1.7) VALORE TOTALE DELL'APPALTO: 254.717,48 EURO IVA esclusa II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC48 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criteri di qualita' - Ponderazione 70/100 - prezzo - ponderazione: 30/100 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Le opzioni previste sono quelle disciplinate dagli artt. 106 e 63 c 5 del Codice e richiamate negli atti di gara II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazioni precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nel GU S 2017/S/154-319692 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) data di conclusione del contratto d'appalto: 17/11/2017 V.2.2) informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 22 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B&B Service Societa' Cooperativa - P.zza Carducci, 18 - 55045 Pietrasanta (LU) cod. nuts ITI12 - il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (iva esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 325.703,44 Valore totale del contratto d'appalto: 254.717,48 EUR SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI L'importo di aggiudicazione inserito pari ad euro 254.717,48 iva esclusa e' comprensivo degli oneri della sicurezza derivanti da rischi di interferenza pari ad euro 3.040,00 oltre iva. A causa del protrarsi dei tempi tecnici per la conclusione delle procedure di gara il periodo contrattuale e' stato differito dal 01/01/2018 al 31/12/2018. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA - via del Conservatorio, 13 - Milano - 20122 - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23/11/2017 Il dirigente del settore servizi finanziari e contratti dott.ssa Daniela Diani Il R.U.P. rag. Maria Rosa Caccamo TX17BGA21738