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Atti correlati
Bando di gara - CUP F71H16000090002 - CIG 736650690D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. ACER Ferrara - C.so V.Veneto c.n. 7 - 44121 Ferrara, Tel. 0532/230311 - Fax 0532/207854. www.acerferrara.it - appalti@acerferrara.it; R.U.P.: arch. Marco Cenacchi. SEZIONE II: OGGETTO. Manutenzione straordinaria per il ripristino dei danni provocati dal sisma 2012 relativamente a fabbricato ed alloggi siti a Ferrara, via Fiume 15-17-19. Importo complessivo dell'appalto: € 1.552.230,74 di cui € 50.245,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Categorie obbligatorie: OG 2 class. III, OG11 class.II. Termine di esecuzione: giorni 480. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Finanziamento con fondi Regione E.-R. Ordinanza 24/24.10.2017. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte 19/03/18 ore 13:00. Apertura offerte: 21/03/18 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.acerferara.it. Ferrara li' 09/02/18 Il direttore dott. Diego Carrara TX18BFM2633