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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Gara a procedura aperta per la Fornitura di personal computer portatili e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni in n. tre Lotti. CONSIP S.p.A. AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO Consip S.p.A. a socio unico Direzione Acquisti per la Pubblica Amministrazione (DAPA) Via Isonzo, 19/E 00198 Roma Italia Tel. +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 All'attenzione di : pcportatili9@acquistinretepa.it www.mef.gov.it;www.consip.it; www.acquistinretepa.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - ALTRO: stipula convenzioni per beni e servizi ex art. 26, l. n. 488/99 L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici? NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Fornitura di personal computer portatili e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni in n. tre Lotti. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione di servizi b) Forniture: Acquisto Luogo principale di consegna: Intero territorio nazionale, presso le sedi e gli uffici delle Amministrazioni contraenti. II.1.3.) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Ciascun lotto, ha per oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi dell'art. 26 della L. n. 488/1999 e s.m.i., dell'art. 58 della L. n. 388/2000, del D.M. 24 febbraio 2000 e del D.M. 2 maggio 2001, per la fornitura di personal computer portatili e la prestazione dei servizi connessi in favore delle Pubbliche Amministrazioni, come descritto nella documentazione di gara. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale 30213100-6; 48620000-0; Oggetti complementari 30237100-0; 30237230-0; 48300000-1;48761000-0; 50322000-8; 50324000-2; 51600000-8. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? Si' II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) Lotto 1 - Euro 4.439.221,00 Lotto 2 - Euro 5.148.724,50 Lotto 3 - Euro 2.566.150,00 Moneta: Euro SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito Qualita' tecnica: massimo 40 punti Prezzo: massimo 60 punti tutto come meglio descritto nel Disciplinare di gara IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO X SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO Lotto n. 1 V.1) data di aggiudicazione: 19 maggio 2010 V.2) numero offerte ricevute: 4 (quattro) V.3) concorrente aggiudicatario Denominazione ufficiale: RTI Italware S.r.l. (mandataria) - Computer Gross Italia S.p.A. e ADM Services S.p.A.(mandanti) Indirizzo: Via Della Maglianella 65/E Citta' Roma C.A.P. 00166 Paese Italia APPALTO Lotto n. 2 V.1) data di aggiudicazione: 19 maggio 2010 V.2) numero offerte ricevute: 2 (due) V.3) concorrente aggiudicatario Denominazione ufficiale: RTI Italware S.r.l. (mandataria) - Computer Gross Italia S.p.A. e ADM Services S.p.A.(mandanti) Indirizzo: Via Della Maglianella 65/E Citta' Roma C.A.P. 00166 Paese Italia APPALTO Lotto n. 3 V.1) data di aggiudicazione: 09 luglio 2010 V.2) numero offerte ricevute: 2 (due) V.3) concorrente aggiudicatario Denominazione ufficiale: Societa' Olidata S.p.A. Indirizzo: Via Fossalta 3.005 Citta' Pievesestina di Cesena (FC) C.A.P. 47522 Paese Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Lotto 1: Euro 5.607.000,00 Lotto 2: Euro 8.272.000,00 Lotto 3: Euro 3.482.000,00 Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): Lotto 1 - Euro 4.439.221,00 Lotto 2 - Euro 5.148.724,50 Lotto 3 - Euro 2.566.150,00 V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? Si' X Percentuale 30% Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: Lotti 1 e 2: Attivita di ritiro delle apparecchiature usate per la raccolta ed il trattamento di RAEE (servizio di dismissione dell'esistente); attivita di installazione e manutenzione. Lotto 3: Prestazione dei servizi di installazione, ritiro per raccolta e trattamento, assistenza e manutenzione relativi agli eventuali Ordinativi di Fornitura ricevuti dalle Amministrazioni che hanno diritto di richiedere il possesso del Nulla Osta di Segretezza (N.O.S.) aziendale; attivita' di ritiro di apparecchiature usate per la raccolta ed il trattamento di RAEE, quale oggetto del servizio di dismissione dell'esistente. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. Roma, Via Flaminia n. 189 CAP 00196, Italia. Tel. n. 06.328721 Fax n. 06.32872310 VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso innanzi al TAR entro n. 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 29 SETTEMBRE 2010 Amministratore Delegato Dott. Danilo Oreste Broggi T10BGA20609