Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso ralativo agli appalti aggiudicati - Forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: SEL PROC Societa' Consortile a r.l. - via Tiburtina km 12.400 - 00131 Roma - Telefono: 06/41503589; posta elettronica: sbaglivi@selexsi.com; telefax: 06/41505306; indirizzo Internet: www.selproc.com I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: altro soggetto aggiudicatore. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Tipo di appalto: forniture. II.1.2) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Rete Digital Mobile Radio per l'emergenza derivante dagli eventi sismici del 6 aprile 2009. II.1.3) Natura dei prodotti forniti: apparati rete radio, antenne e apparati radio veicolari. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto l'acquisizione della Rete Digital Mobile Radio per l'emergenza derivante dagli eventi sismici del 6 aprile 2009. II.2) Valore totale stimato (I.V.A. esclusa): € 2.900.000,00. Sezione III: Procedura. III.1) Tipo di procedura: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell'art. 57, comma 2, lettera c), del decreto legislativo n. 163/2006. III.1.1) Giustificazione della scelta della procedura negoziata non preceduta dalla pubblicazione di un bando di gara: la fornitura in oggetto rientra tra quelle per cui il Presidente del Consiglio dei Ministri, con Ordinanza n. 3753 del 6 aprile 2009 «primi interventi urgenti conseguenti agli eventi sismici che hanno colpito la provincia di L'Aquila ed altri comuni della regione Abruzzo il giorno 6 aprile 2009», consente di realizzare interventi di emergenza, derogando, tra l'altro, ad una serie di disposizioni normative sulla procedura ad evidenza pubblica, allo scopo di assicurare la necessaria, urgente assistenza, soccorso e sistemazione delle popolazioni colpite dal sisma. III.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Sezione IV: Aggiudicazione dell'appalto. IV.1) Nome e indirizzo del fornitore al quale e' stato aggiudicato l'appalto: Selex Communications S.p.a., via Pieragostini n. 80 - 16151 Genova. IV.1.1) Informazioni sul prezzo dell'appalto oppure sull'offerta piu' alta/piu' bassa presa in considerazione (I.V.A. esclusa): offerta piu' bassa: € 2.700.000,00. Sezione V: Altre informazioni. V.1) Data di aggiudicazione: 20 giugno 2009. V.2) Organo competente per le procedure di ricorso e recapiti ufficio informazioni al pubblico: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, via Flaminia n. 189, tel. 06328721; fax 0632872310; indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it Le informazioni sui termini e sulle modalita' di presentazione del ricorso al TAR Lazio sono indicate dalla legge n. 1034/1971. E' altresi' possibile proporre ricorso straordinario al Capo dello Stato. I termini e le modalita' di presentazione del predetto ricorso sono previsti dal decreto del Presidente della Repubblica n. 1199/1971. Avv. Raffaella Zagaria TS09BGA21791