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BANDO DI GARA D'APPALTO Forniture X L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) NO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Denominazione A.O. SAN GERARDO Indirizzo Via Pergolesi,33- 20052 Monza (MI) - ITALIA Telefono 039 - 2339817 Telefax 039 - 2334253 Posta elettronica uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org Indirizzo Internet (URL) www.hsgerardo.org Servizio Responsabile U.O. GESTIONE ACQUISTI I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni COME AL PUNTO I.1 I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione COME AL PUNTO I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice 1. Materiali diagnostici e sistemi completi per l'esecuzione dei parametri coagulativi (Codice CIG 000142471D) 2. Sistemi completi per la determinazione di esami di autoimmunita' (Codice CIG Lotto 1-0001448AEA - Lotto 2-000144479E). 3. Materiali diagnostici e sistemi completi per l'esecuzione di esami di Immunoematologia (Codice CIG Lotto 1-00015818AC Lotto 2 -0001578633). 4. Materiali diagnostici per l'esecuzione di esami di biologia molecolare (Codice CIG Lotto 1- 0001611170 - Lotto 2-0001609FC5 Lotto 3-0001608EF2 - Lotto 4-0001607E1F - Lotto 5-0001605C79 - Lotto 6-0001604BA6 -Lotto 7-0001603AD3 - Lotto 8-000160192D Lotto 9-0001599787 - Lotto 10-00015986B4 - Lotto 11-000159650E). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna (b) Forniture X Acquisto X Luogo principale di consegna: Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza II.1.3) L'Avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 24496500 II.1.8) Divisione in lotti SI' II.1.9) Ammissibilita' di varianti (se pertinente) NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) Gara 1) Euro 850.000,00 anni 5 + eventuale rinnovo anni 2 Euro 340.000,00 Totale 1.428.000,00 Gara 2) Euro 544.000,00 anni 4 + eventuale rinnovo anni 3 Euro 408.000,00 Totale 1.142.400,00 Gara 3) Euro 1.036.000,00 anni 4 + eventuale rinnovo anni 3 Euro 777.000,00 Totale 2.175.600,00 Gara 4) Euro 1.637.000,00 anni 2 + eventuale rinnovo anni 2 Euro 1.637.000,00 Totale 3.928.800,00 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: Gara 1) 60+ eventuale rinnovo mesi 24 Gara 2) 48+ eventuale rinnovo mesi 36 Gara 3) 48 + eventuale rinnovo mesi 36 Gara 4) 24+ eventuale rinnovo mesi 24 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria, con scadenza 31/01/2008, cosi' suddivisa: Gara n. 1: Euro 17.000,00 Gara n. 2: Lotto 1 = Euro. 5.440,00 Lotto 2 = Euro. 5.440,00 Gara n.3: Lotto 1 = Euro. 2.000,00 Lotto 2: Euro. 18.720,00 Gara n.4: Lotto 1 Euro. 6.600,00 Lotto 2 Euro. 3.600,00 Lotto 3 Euro. 700,00 Lotto 4 Euro. 1.280,00 Lotto 5 Euro. 600,00 Lotto 6 Euro. 600,00 Lotto 7 Euro. 400,00 Lotto 8 Euro. 1.440,00 Lotto 9 Euro. 240,00 Lotto 10 Euro. 600,00 Lotto 11 Euro. 16.680,00 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa a. Punteggio complessivo massimo per il criterio prezzo: 50 b. Punteggio complessivo massimo per gli altri criteri di valutazione 50 - Caratteristiche dei prodotti offerti 24 - Caratteristiche e qualita' tecnico-funzionali apparecchiature in comodato 20 - Messa in funzione delle apparecchiature in comodato d'uso 1 - Assistenza tecnica e servizio successivo alla vendita 5 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 23.03.2007 ore 16,00 Costo Ritiro gratuito salvo spese di spedizione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 02.04.2007 Ora 12.00 IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione ITALIANA IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta Offerta valida fino al 31.01.2008 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte data 03/04/2007 dalle ore 14.30 - Luogo Aula M - 2° Piano Villa Serena A.O. San Gerardo - Monza (MI) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Via del Conservatorio, 13 Milano VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA UE : 30.01.2007 ALLEGATO A: Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione Denominazione A.O. SAN GERARDO Indirizzo Via Pergolesi, 33 - 20052 MONZA (MI) ITALIA Servizio Responsabile UFFICIO PROTOCOLLO - Telefono 039-2339846 Il Direttore Generale Dott. Ambrogio Bertoglio T-7335 (A pagamento).