AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN GERARDO Sede Legale: Via Pergolesi, 33 20052 Monza (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 7-2-2007)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO  
   
   Forniture X  
   L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione dell'accordo sugli  
appalti pubblici (AAP) NO  
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  
   I.1)   Denominazione  e  indirizzo  ufficiale  dell'amministrazione  
aggiudicatrice  
   Denominazione A.O. SAN GERARDO  
   Indirizzo Via Pergolesi,33- 20052 Monza (MI) - ITALIA  
   Telefono 039 - 2339817 Telefax 039 - 2334253  
   Posta   elettronica   uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org   Indirizzo  
Internet (URL) www.hsgerardo.org  
   Servizio Responsabile U.O. GESTIONE ACQUISTI  
   I.2)  Indirizzo  presso  il  quale  e' possibile ottenere ulteriori  
informazioni COME AL PUNTO I.1  
   I.3)   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  la  
documentazione COME AL PUNTO I.1  
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione  
aggiudicatrice  
   1.  Materiali  diagnostici  e sistemi completi per l'esecuzione dei  
parametri coagulativi (Codice CIG 000142471D)  
   2. Sistemi completi per la determinazione di esami di autoimmunita'  
(Codice CIG Lotto 1-0001448AEA - Lotto 2-000144479E).  
   3.  Materiali  diagnostici  e  sistemi completi per l'esecuzione di  
esami di Immunoematologia (Codice CIG Lotto 1-00015818AC  
   Lotto 2 -0001578633).  
   4.  Materiali  diagnostici  per  l'esecuzione  di esami di biologia  
molecolare (Codice CIG Lotto 1- 0001611170 - Lotto 2-0001609FC5  
   Lotto  3-0001608EF2  -  Lotto  4-0001607E1F  - Lotto 5-0001605C79 -  
Lotto 6-0001604BA6 -Lotto 7-0001603AD3 - Lotto 8-000160192D  
   Lotto 9-0001599787 - Lotto 10-00015986B4 - Lotto 11-000159650E).  
   II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna  
   (b) Forniture X Acquisto X  
   Luogo  principale  di  consegna: Azienda Ospedaliera San Gerardo di  
Monza  
   II.1.3) L'Avviso riguarda: Appalto pubblico  
   II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 24496500  
   II.1.8) Divisione in lotti SI'  
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti (se pertinente) NO  
   II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali  
lotti e opzioni)  
   Gara  1)  Euro  850.000,00  anni  5 + eventuale rinnovo anni 2 Euro  
340.000,00 Totale 1.428.000,00  
   Gara  2)  Euro  544.000,00  anni  4 + eventuale rinnovo anni 3 Euro  
408.000,00 Totale 1.142.400,00  
   Gara  3)  Euro  1.036.000,00 anni 4 + eventuale rinnovo anni 3 Euro  
777.000,00 Totale 2.175.600,00  
   Gara  4)  Euro  1.637.000,00 anni 2 + eventuale rinnovo anni 2 Euro  
1.637.000,00 Totale 3.928.800,00  
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE  
   Periodo in mesi:  
   Gara 1) 60+ eventuale rinnovo mesi 24 Gara 2) 48+ eventuale rinnovo  
mesi 36  
   Gara  3)  48  +  eventuale  rinnovo  mesi  36 Gara 4) 24+ eventuale  
rinnovo mesi 24  
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  
FINANZIARIO E TECNICO  
   III.1.1)  Cauzioni  e garanzie richieste: Cauzione provvisoria, con  
scadenza 31/01/2008, cosi' suddivisa:  
   Gara n. 1: Euro 17.000,00  
   Gara n. 2: Lotto 1 = Euro. 5.440,00 Lotto 2 = Euro. 5.440,00  
   Gara n.3: Lotto 1 = Euro. 2.000,00 Lotto 2: Euro. 18.720,00  
   Gara n.4:  
   Lotto  1 Euro. 6.600,00 Lotto 2 Euro. 3.600,00 Lotto 3 Euro. 700,00  
Lotto 4 Euro. 1.280,00  
   Lotto  5  Euro.  600,00  Lotto  6 Euro. 600,00 Lotto 7 Euro. 400,00  
Lotto 8 Euro. 1.440,00  
   Lotto 9 Euro. 240,00 Lotto 10 Euro. 600,00 Lotto 11 Euro. 16.680,00  
   SEZIONE IV: PROCEDURA  
   IV.1.1) Tipo di procedura APERTA  
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente piu'  
vantaggiosa  
   a. Punteggio complessivo massimo per il criterio prezzo: 50  
   b.   Punteggio   complessivo  massimo  per  gli  altri  criteri  di  
valutazione 50  
   - Caratteristiche dei prodotti offerti 24  
   -  Caratteristiche e qualita' tecnico-funzionali apparecchiature in  
comodato 20  
   - Messa in funzione delle apparecchiature in comodato d'uso 1  
   - Assistenza tecnica e servizio successivo alla vendita 5  
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO  
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la  
documentazione complementare:  
   Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 23.03.2007  
ore 16,00  
   Costo Ritiro gratuito salvo spese di spedizione  
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di  
partecipazione  
   02.04.2007 Ora 12.00  
   IV.3.6)  Lingua/e  utilizzabile/i  nelle offerte o nelle domande di  
partecipazione ITALIANA  
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato  
dalla propria offerta  
   Offerta valida fino al 31.01.2008  
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte  
   data  03/04/2007  dalle  ore  14.30  - Luogo Aula M - 2° Piano  
Villa Serena A.O. San Gerardo - Monza (MI)  
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  
   VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di ricorso: TAR  
Lombardia Via del Conservatorio, 13 Milano  
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA UE : 30.01.2007  
   ALLEGATO  A:  Indirizzo  al  quale inviare le offerte/le domande di  
partecipazione  
   Denominazione A.O. SAN GERARDO  
   Indirizzo Via Pergolesi, 33 - 20052 MONZA (MI) ITALIA  
   Servizio Responsabile UFFICIO PROTOCOLLO - Telefono 039-2339846  
  
                        Il Direttore Generale  
                       Dott. Ambrogio Bertoglio  
   
T-7335 (A pagamento).  
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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