A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 30-11-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 68844847EA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
tel.   085   425   3018/    -    fax    085    425    3024    e-mail:
tiziana.petrellaausl.pe.it   URL   amministrazione    aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti - UOC ABS - accordo quadro  con  piu'  operatori  -  uno  per
ciascuno dei tre lotti di gara -  per  la  fornitura  in  service  di
sistemi completi per chirurgia della cataratta e vitreo-retinica  per
la ASL di Pescara Le offerte vanno inviate a:  i  punti  di  contatto
suddetti I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': Autorita'  regionale  o  locale  -  settore  di
attivita': salute. L'  Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata  alla  sottoscrizione  di  un  accordo  quadro  con  piu'
operatori, uno  per  ciascuno  dei  tre  lotti  di  gara,  di  durata
quadriennale, per la fornitura, in service, di sistemi  completi  per
chirurgia della cataratta e vitreo-retinica per la ASL  di  Pescara."
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e  luogo  di  consegna:
Fornitura: acquisto destinato alla ASL di Pescara. Luogo di consegna:
OSPEDALE DI PESCARA, -  NUTS:  ITE1  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico.  II.1.5  Breve  descrizione  dell'appalto  Acquisto
II.1.6)  CPV:  oggetto  principale:  33160000-9-  CIG  unico  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale
dell'appalto escluse opzioni I.VA.  esclusa:  €  2.662.500,00,  oltre
iva.   Nessuna   pretesa   potra'   essere   avanzata   dalla   ditta
aggiudicataria per il mancato raggiungimento di  detto  quantitativo.
II.2.3) Possibile proroga semestrale e incremento  20%  II.3)  Durata
dell'Appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% del valore posto  a  base  d'asta,  cauzione
definitiva:   10%   dell'importo   di   aggiudicazione    da    parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori al 20%. E
fatte salve ipotesi legali di riduzione. III.1.3) Forma giuridica che
dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   aggiudicatario
dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma
plurima ai  sensi  art.  48  D.  Lgs  50/2016.  III.2  Condizioni  di
partecipazione:  le  imprese  dovranno  dichiarare  il  possesso  dei
requisiti  prescritti  compilando  le  schede  di  AUTOCERTIFICAZIONE
disponibile  sul  sito  di  cui  al  punto  I.1.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria e tecnica:  non  prevista;  III.2.4)  Appalti
riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:  Delibera
n. 938 del 03/11/2016. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo
stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
speciale e la documentazione complementare: dal sito di cui al  punto
I.1 gratuitamente IV.3.4) termine per il  ricevimento  delle  offerte
data: 11/01/2017. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: ITALIANO. IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui  al
punto I.1, presso la sede legale della U.O.C. A.B.S. - Largo Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del procedimento  per  la  sola  fase  di  gara:  Dr.ssa
Tiziana Petrella. I chiarimenti sulla gara possono  essere  richiesti
entro     il      28/11/2016.      esclusivamente      via      mail:
tiziana.petrella@usl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate  sul  sito
di cui al punto I.1, menu' gare e appalti - U.O.C. A.B.S. - fornitura
in service di  sistemi  completi  per  chirurgia  della  cataratta  e
vitreo-retinica per la ASL di Pescara. Ai sensi dell'art. 216,  comma
11, del D.Lgs 50/2016, gli aggiudicatari dovranno rimborsare le spese
di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta  ufficiale  e  sui
quotidiani entro il termine di sessanta  giorni  dall'aggiudicazione.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 25/11/2016. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
TX16BFK16342
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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