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BANDO DI PROJECT FINANCING In esecuzione della determinazione n. 116 del 01.07.2010 e' indetta gara mediante procedura aperta per la progettazione, costruzione e gestione di un parcheggio pubblico interrato e progettazione e costruzione di annessa palestra in piazza Duomo a Ravello con il metodo della finanza di progetto ai sensi dell'art. 153 del dlgs 163/2006 da esperirsi con un'unica procedura SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE GIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Comune di Ravello - via San Giovanni del Toro, n 1 c.a.p. 84010 Citta': RAVELLO (SA) - paese: Italia Punti di contatto: UTC - Comune di Ravello - all'attenzione di: arch. Rosa Zeccato Tel. 089.857.122 - Fax 089.857.185 Posta Elettronica: e-mail ufficiotecnico@pec.comune.ravello.sa.it Indirizzo internet: (se del caso) Amministrazione Giudicatrice: www.comune.ravello.sa.it Profilo committente (URL) Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Una documentazione specifica e' disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati Le domande vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale; Attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1 DESCRIZIONE DELLA CONCESSIONE II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta di project financing con gara unica per l'affidamento della concessione di progettazione, costruzione e gestione di un parcheggio pubblico interrato, progettazione e costruzione di annessa palestra e gestione di posti auto a rotazione su strade comunali. II. 1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione Progettazione ed esecuzione. Sito o luogo principale dei lavori: Comune di Ravello - Piazza Duomo Codice NUTS: ITF35 II.1.3) Breve descrizione dell'appalto L'ipotesi progettuale contenuta nello studio di fattibilita' (non vincolante) prevede la progettazione, costruzione e gestione di un parcheggio pubblico interrato, la progettazione e costruzione di annessa palestra nonche' la gestione di posti auto a rotazione su strade comunali. II.1.4) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale 45223310 Oggetti complementari 45212222 98351000 71322000 II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) L'importo complessivo dell'appalto e' stimato in Euro 6.300.000,00 di cui per lavori Euro 5.045.000 (Euro 4.961.642 per opere ed Euro 83.358 per oneri di sicurezza) ed Euro 1.255.000 per somme a disposizione. II.2.2) Percentuale minima dei lavori da aggiudicare a terzi Non e' imposto al concessionario l'affidamento a terzi di una percentuale minima dell'importo dell'appalto SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.1.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: Offerta tecnica max punti 65, Offerta economica max punti 35 il tutto come meglio dettagliato nel Disciplinare di gara. IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice CIG 0493013F2E IV.2.2) Termine ultimo per presentazione delle domande Data: 20/09/2010 Ora: 13:00 IV.2.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione Italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1.) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI NO VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI (se del caso) Il bando di gara, il disciplinare di gara e i relativi allegati (modulo per la domanda di partecipazione e dichiarazioni in merito al possesso dei requisiti generali e professionali) sono scaricabili dal sito internet del Comune di Ravello (www.comune.ravello.sa.it), lo studio di fattibilita', comprensivo delle planimetrie ed altra documentazione utile per la predisposizione della proposta da parte del promotore, e' ritirabile presso l'UTC dietro presentazione di ricevuta di versamento, alla tesoreria comunale di Ravello, a mezzo bollettino di conto corrente postale, n. 50467620 della somma di Euro 20,00. Informazioni e/o delucidazioni in merito al bando di gara, agli elaborati inerenti lo studio di fattibilita' potranno essere richiesti al Responsabile del Procedimento, Arch. Rosa Zeccato, esclusivamente a mezzo fax ovvero all'indirizzo e-mail di seguito specificati - Ufficio Tecnico del Comune di Ravello Tel. 089 857122 - Fax 089857185 - E-mail: ufficiotecnico@pec.comune.ravello.sa.it. Le risposte ai quesiti posti saranno pubblicati, nei 5 giorni successivi alla richiesta, sul sito Internet del Comune di Ravello www.comune.ravello.sa.it . Tutte le risposte ai quesiti presentati ed i quesiti medesimi saranno consultabili sul sito web del Concedente www.comune.ravello.sa.it Ai sensi e per gli effetti di quanto previsto e disposto dal D. Lgs. n. 196/2003 e successive modifiche, si precisa che i dati forniti dai partecipanti saranno utilizzati esclusivamente ai fini della procedura di gara in argomento e per lo svolgimento del successivo rapporto contrattuale. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. TAR Campania sezione di Salerno - Largo San Tommaso d'Aquino C.A.P.:84125 Citta': Salerno Paese: Italia VI.4.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: Termine di presentazione del ricorso al T.A.R.: 30 (trenta) giorni, decorrenti dalla conoscenza del provvedimento. In alternativa, e' ammesso il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 (centoventi) giorni, decorrenti dalla conoscenza del provvedimento. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: L'avviso del presente bando e' stato inviato alla GUUE il 02.07.2010 Il Responsabile del Procedimento Arch. Rosa Zeccato T10BFF14105