Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera Valtellina e Valchiavenna - Via Stelvio n. 25 23100 SONDRIO - S.C. PROVVEDITORATO - Tel 0342/521076 Fax 0342/521075 sito internet www.aovv.it e-mail: renato.paroli@aovv.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le domande di partecipazione vanno inviate al punto di contatto sopra indicato. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 163/2006, per l'affidamento della fornitura di termometri". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: forniture - categoria del servizio 6a) : __________. Luogo principale di esecuzione: A.O. della Valtellina e della Valchiavenna Via Stelvio n. 25 - 23100 SONDRIO e sedi legali delle Aziende Ospedaliere Associate II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto: Affidamento della fornitura di termometri per l'azienda ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna svolta in associazione con le Aziende ospedaliere di Pavia, Gallarate, Varese, Legnano, Lecco, Como, Busto Arsizio. II.1.6) CPV: oggetto: 33124100-6 II.1.8) Divisione in lotti : SI II.1.9) Ammissibilita' di varianti : NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni: per i dettagli si rinvia alla documentazione di gara. Durata dell'appalto : 60 mesi 1.1 CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: per i dettagli si rinvia alla documentazione di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori: per i dettagli si rinvia alla documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Capacita' tecnica: per i dettagli si rinvia alla documentazione di gara. III. La prestazione del servizio e' riservata: per i dettagli si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ai sensi dell'art. 83 D.Lgs. 163/2006 per i lotti n.ri 1 e 2: per il lotto n. 3 ai sensi dell'art. 82 del D.lgs 163/2006 IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: per il lotti n.ri 1 e 2 criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa: per i punteggi e le qualificazioni si fa riferimento al capitolato tecnico di gara; Per il lotto 3 criterio del prezzo piu' basso. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data presentazione delle offerte 16/09/2010 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Responsabile del procedimento Dr. Renato Paroli. Le ditte aggiudicatarie dovranno costituire fidejussione a garanzia della fornitura per il 10% dell'aggiudicazione. VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 05/07/2010. Il Direttore Generale Marco Luigi Votta T10BFK14057