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AVVISO DI GARA I.1) A.O. UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, 33100 Carmen Schweigl Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10PRO001 fornitura di protesi endovascolari; b) ID10SER041 servizio di pubblicazione di bandi di gara su quotidiani nazionali e locali, sulla GURI e su un periodico; c) ID10PRE062 fornitura di telini da incisione sterili ad azione battericida; d) ID10PRO016 fornitura di lenti intraoculari; e) ID10PRE051 fornitura di sostituti cutanei sintetici; f) ID10APE039/1 fornitura di letti per reparti ospedalieri; g) ID10APE099 fornitura ed installazione di arredi ed attrezzaggio per la nuova sede Gravi Gravissimi dell'A.S.S.4 Medio Friuli; h) ID10PRO024 fornitura di protesi vascolari; i) ID10PRE036 prodotti per stomia. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,c,d,e,f,g,h,i), Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia, NUTS ITD4. Servizi: Cat. gara b) cat.13. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV a) 33184100-4; b) 79341000-6; c) 39518200-8; d) 33731110-7; e) 33140000-3; f) 33192120-9; g) 39150000-8; h) 33184200-5; i) 33141600-6. II.1.7) AAP: si. II.1.9) Varianti: si. II.2) a) 7.201.670,55 (+ 277.778,00 per proroga contrattuale); b) 366.000,00; c) 372.000,00 (+ 20.667,00 per proroga contrattuale); d) 3.250.000,00 (+ 270.833,00 per proroga contrattuale); e) 926.000,00 ( + 51.444,00 per proroga contrattuale); f) 811.000,00; g) 495.000,00; h) 2.100.000,00 (+166.667,00 per proroga contrattuale); i) 1.000.000,00 (+250.000,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: Gare a,c,d,e,h,i) proroghe contrattuali. II.3) DURATA: a) Gare a,c,e,h) 36 mesi; gara b,d,i) 24 mesi; gara f) 39 gg; gara g) 15/10/2010. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Dichiarazione sul fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica. 1. dichiarazione sul fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo (attestazioni); 2. n.2 idonee referenze bancarie. IV.1) PROCEDURA Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Determina del D.S.C. n.801 del 17-06-2010. IV.3.3) Accesso ai documenti: 22/07/2010 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 28/07/2010 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180 dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: 29/07/2010 ore 11, Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il RUP, ai sensi della L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5) 18.06.2010. Il Responsabile Unico del Procedimento Ing. Claudio Giuricin T10BFK14083