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Bando di gara - Settore Speciale - Servizio di architettura, ingegneria e altri servizi tecnici SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Multiservizi Casalese SpA Via Orti n. 2 15033 Casale Monferrato (AL),tel.0142334411,fax 0142451452, segreteria@amcasale.it Punti di contatto: Uff. Tecnico Tel.:0142334479 Geom. Gabban Mario, Uff. Amministrativo Tel.: 0142334430 Sig.ra Tribocco Graziella; I.3) Comunicazione: Profilo del committente: http://www.amcasale.it. Ulteriori informazioni, sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate all'indirizzo: Via Orti n. 2, 15033 Casale Monferrato. I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' per azioni a totale capitale pubblico; I.5)Principali settori di attivita': gestione dei servizi: idrico integrato, distribuzione del gas e calore, trasporto pubblico urbano, soste e parcheggi, cimiteriali, illuminazione pubblica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1)Entita' dell'appalto II.1.1)Denominazione Bando di gara n. 23/2018 -CIG: 7400306DB0 - CUP G34C18000100005 II.1.2)Codice CPV principale 71340000-3 II.1.3)Tipo di appalto: Servizi II.1.4)Breve descrizione: servizio attinente all'architettura, ingegneria e altri servizi tecnici. II.1.5)Valore totale stimato iva esclusa: €. 144.127,45. II.1.6)Informazioni relative ai lotti: questo appalto non e' suddivisibile in lotti funzionali. II.2 Descrizione II.2.3)Luogo di esecuzione: Casale Monferrato (AL) codice NUTS ITC18 II.2.4) Descrizione dell'appalto: affidamento incarico di progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione e contabilita' dei lavori relativo all'intervento di adeguamento edificio industriale per il servizio di trasporto urbano locale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.6) Valore stimato iva esclusa: €. 144.127,45. Si applica lo split payment. II.2.7) Durata dell'appalto: per la redazione del progetto definitivo: 60 gg naturali e consecutivi decorrenti dalla sottoscrizione del contratto di affidamento del servizio; progetto esecutivo: entro 30 gg naturali e consecutivi dalla comunicazione specifica per tale attivita' da parte di AMC Spa; per le restanti prestazioni la durata sara' quella prevista per l'appalto dei lavori. Termini eventualmente ridotti dall'offerta tempo. Il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10)Informazioni sulle varianti: Non sono autorizzate varianti. II.2.11)Informazioni relative alle opzioni: non sono previste opzioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'U.E.: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1 Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazioni all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo Professionale o nel registro commerciale. I professionisti devono essere iscritti negli appositi albi previsti dagli ordinamenti professionali vigenti, o comunque abilitati all'esercizio della professione in base alla legislazione dello Stato di appartenenza. Devono essere specificate le qualificazioni professionali dei singoli professionisti personalmente responsabili. Il tecnico incaricato del ruolo di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, dovra' essere in possesso di specifici requisiti tecnico professionali di cui all'art. 98 del D.lgs. n. 81/2008 e ss. mm. e ii.. III.1.2)Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3)Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura: procedura aperta IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte: Data 06/04/2018, Ora 12:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi(dal termine ultimo del ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 1° seduta 12/04/2018 Ore 10:00 apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa e le buste contenenti la documentazione tecnica Luogo: Casale Monferrato (AL) - Via Orti n. 2. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali Rappresentanti dei concorrenti o loro procuratori o rappresentanti, purche' muniti di procura o delega scritta e di documento di identita', uno per ciascun concorrente. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non si tratta di appalto rinnovabile. VI.3) Informazioni complementari: I concorrenti devono obbligatoriamente visionare i luoghi oggetto dell'incarico di progettazione, pena la non ammissione dell'offerta, previo appuntamento da richiedere alla stazione appaltante (all'indirizzo mail gabban.mario@amcasale.it) entro il giorno 27/03/2018. Il sopralluogo deve essere effettuato dal legale rappresentante o da persona munita di apposita delega rilasciata dallo stesso legale rappresentante. Eventuali quesiti dovranno essere formulati unicamente in forma scritta alla seguente pec: segreteria@amc.postecert.it entro le ore 12,00 del 30/03/2018. Le spese di pubblicita' sono a carico dell'aggiudicatario. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale - Indirizzo postale: C.so Stati Uniti n. 45 - Citta': Torino - Codice Postale: 10129 Paese: Italia (IT) - Tel.:0115576411 - Fax: 011539265 VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: TAR Piemonte - Telefono: 0115576411. Casale Monferrato,05/03/2018 Il direttore generale Gabriella Cressano TX18BFM4733