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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante "Provincia di Perugia - Comune di Gubbio" - Via Palermo, 21/c - 06100 Perugia. Rup: dott.ssa Arianna Lattanzi. SEZIONE II. OGGETTO: "Affidamento in appalto di servizi assicurativi del Comune di Gubbio, per la durata di 3 (tre) anni - Rischi suddivisi in 3 lotti, distinti ed indipendenti". Lotto 1 CIG: 681631269A - Lotto 2 CIG: 6816324083 - Lotto 3. CIG: 681633271B. Importo dell'appalto: Complessivi € 772.500,00 + iva, relativi all'intera durata del rapporto contrattuale, dalle ore 24:00 del 31/12/2016 alle ore 24:00 31/12/2019. Importi posti a base di gara, lotto 1: € 585.000,00/RCTO - lotto 2: € 147.000,00/R.C. Veicoli a motore - lotto 3: € 40.500,00/Infortuni. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Finanziamento: Fondi propri di bilancio del Comune Gubbio. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine perentorio per ricezione offerte: 22.11.2016 Ore 12:00. Apertura offerte: 24/11/2016 ore 10.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Info su:"www.provincia.perugia.it". Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX16BFE13415