Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Fermo. Inviare le offerte a: Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "Servizio copertura assicurativa anni 2017-2018" diviso in 7 lotti: 1) CIG 6831168A28 Euro 94.000,00; 2) CIG 6831174F1A Euro 670.000,00; 3) CIG 683118368A Euro 6.000,00; 4) CIG 6831196146 Euro 57.000,00; 5) CIG 6831207A57 Euro 10.000,00; 6) CIG 6831219440 Euro 48.000,00; 7) CIG 683122485F Euro 13.000,00. Durata: 2 anni + eventuale proroga semestrale. CPV 66510000-8. Importo appalto principale. Euro 898.000,00 comprensivi di ogni imposta od onere fiscale. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 18/11/2016 ore 13. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX16BFE13469