Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CIDIU SERVIZI S.P.A. - Via Torino 9 - 10093 Collegno (TO); Email: ufficiogare@cidiu.to.it; Tel +39 0114028203; Fax +39 0114028222; http://alice.cidiu.to.it:8080/PortaleAppalti/it/homepage.wp SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di raccolta ingombranti su appuntamento, a ridotto impatto ambientale DM 13/02/2014 CAM, suddivisa in 2 lotti aggiudicabili singolarmente. Durata: 36 mesi Lotto 1 CIG 6812417858 Servizio di raccolta ingombranti nei comuni di Collegno, Druento, Venaria e Pianezza CPV: 90511000-2 Entita' dell'appalto: 379.500,00 Lotto 2 CIG 68124492C2 Servizio di raccolta ingombranti nei Comuni di Rivoli, Alpignano, Grugliasco, Reano, Rosta e Villarbasse CPV: 90511000-2 Entita' dell'appalto: 472.500,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo procedura: Procedura aperta Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso Termine per il ricevimento delle offerte: 07.11.2016 ore 12:00 Periodo minimo di validita' dell'offerta: 180 giorni SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ricorsi: T.A.R. Piemonte. Data di spedizione alla GUUE: 27/09/2016 Il Direttore Generale Dott. Silvio Barbiera TX16BFM13316