Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato - CIG 72306709A3 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante: Provincia di Pesaro e Urbino, viale Gramsci n.4, 61121 Pesaro Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Terre Roveresche, corrente in Piazzale della Ripa, n. 1 - 61038 Terre Roveresche (PU) - Tel. 0721/97424 - Fax 0721/97425 - e-mail: comune.terreroveresche@provincia.ps.it - pec: comune.terreroveresche@provincia.ps.it - C.F. e P.Iva 02624290413 - Codice NUTS: ITI31. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Monica Testaguzza. SEZIONE II. OGGETTO: Descrizione concessione: Servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2022. Valore: € 66.150,00 compresa proroga + iva. SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura di aggiudicazione: Aperta con criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Offerte ricevute: 1 pmi. Aggiudicatario: Banca Credito Valtellinese - Piazza Quadrivio n°8 - 23100 Sondrio (SO) P.IVA 00043260140; Ribasso sul corrispettivo e spese di gestione del servizio: 52,30; prezzo offerto sulle sponsorizzazioni: € 100,00; prezzo contributi: € 100,00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: T.A.R. Marche, via della Loggia n.24, Ancona entro 30 giorni dalla data di pubblicazione su GURI Precedenti pubblicazioni: bando su GURI n.129 del 08/11/2017. Il direttore della S.U.A. dott. Marco Domenicucci TX18BGA2667