Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di revoca - CIG 6256010EC1 - CUP C21E15000080009 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Giunta Regionale d'Abruzzo, Servizio responsabile: Servizio Gestione Beni mobili servizi e acquisti - Via Leonardo da Vinci, 6 - 67100 L'AQUILA - Tel.: 0862 363526 fax: 0862 363347. Pec: appalti@pec.regione.abruzzo.it - URL: http://gare.regione.abruzzo.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Assistenza Tecnica per l'attuazione del Programma Operativo 2014-2020 della Regione Abruzzo - Fondo Sociale Europeo - Obiettivo "Investimenti a favore della crescita e dell'occupazione" - pubblicata sulla GURI V Serie Speciale n. 90 del 03/08/2015. Determinazione a contrarre n.DPB004/14 del 28.07.2015. Importo: Euro 1.700.000 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006 e smi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Con provvedimento dirigenziale n.DPB004/31 del 10.02.2016 e' stata disposta la revoca della procedura di gara per le motivazioni riportate nel provvedimento pubblicato sul sito http://gare.regione.abruzzo.it. L'avviso di revoca e' stato inviato all'Ufficio Pubblicazioni U.E. in data 16/02/2016. Il dirigente del servizio dott. Roberto Gaudieri T16BHA1851