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Atti correlati
Avviso di procedura aperta - CIG 65700321EC Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione: Azienda Sanitaria Provinciale di Catania, via S. M. La Grande n. 5, Catania - U.O.C. Provveditorato - e-mail: provveditorato@pec.aspct.it - fax: 0952540385. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.5) Descrizione dell'appalto: servizio di trasporto di pazienti ed utenti nell'ambito del sistema di Emergenza-Urgenza Sanitaria 118 nel territorio di competenza dell'ASP di Catania - postazione nel Comune di Riposto, mediante l'utilizzo di n. 1 autoambulanza di tipo A (rianimazione). II.2.1) Valore stimato € 599.850,00. II.3) Durata appalto: anni due, con proroga non superiore a sei mesi. Sezione IV: Procedure IV.1) Procedura aperta, ai sensi dell'art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006. IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006. IV.3.3) Termine perentorio ricezione offerte: 30 marzo 2016 ore 10. IV.3.8) Apertura offerte: 31 marzo 2016 ore 10. Sezione VI: Altre informazioni Appalto indetto con deliberazione n. 2775 del 4 novembre 2015; la documentazione utile per la partecipazione alla procedura di gara viene resa disponibile soltanto all'indirizzo www.aspct.it, pertanto, non sara' rilasciata sotto altra forma; il RUP e' il dott. Salvatore Strano. Data di invio bando alla GUCE: 10 febbraio 2016. Il Direttore dell'U.O.C. Provveditorato: dott. Salvatore Strano. Il direttore generale dott. Giuseppe Giammarco Il direttore amministrativo dott. Pietro Galata' TU16BFK864