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Bando di gara - Servizio di trasporto scolastico comuni aderenti alla SUA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTTO: Provincia di Treviso - Stazione Unica Appaltante - Area beni e servizi. Via Cal di Breda 116 - 31100 Treviso - Italia. Ufficio Provveditorato. Tel. 0422-656266; Telefax 0422-656126; provveditorato@provincia.treviso.it; www.provincia.treviso.it Ulteriori informazioni, Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso e le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di trasporto scolastico comuni aderenti alla SUA. II.1.2) Tipo di appalto: (c) Servizi - Categoria di servizi: n. 02 Luogo principale di prestazione dei servizi: territorio dei Comuni aderenti alla SUA. Codice NUTS: ITD34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di trasporto scolastico dei Comuni aderenti alla SUA, suddiviso in lotti, come meglio descritti nella documentazione di gara. II.1.6) CPV - Oggetto principale: 60130000 II.1.8) Divisione in lotti: si Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ex art. 5 del Disciplinare di Gara e cauzione definitiva come previsto dai Capitolati Speciali d'Appalto. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Le ditte offerenti dovranno attestare, mediante dichiarazioni sostitutive ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, i requisiti di cui all'art. 2, lett. A), n. 1, 2, 3, 4, 5 e 6 del Disciplinare di Gara. III.2.2 e 3) Capacita' Tecnica e Economico Finanziaria: Le ditte offerenti dovranno attestare, mediante dichiarazioni sostitutive ex D.P.R. n. 445/2000, i requisiti di cui all'art. 2, lett. B) del Disciplinare di Gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? SI: imprese iscritte nel Registro Elettronico Nazionale (REN), che autorizza all'esercizio della professione di trasportatore su strada di persone ai sensi del Regolamento (CE) n. 1071/2009/CE e titolari di autorizzazione di noleggio con conducente ai sensi della L.218/2003 e/o titolari di affidamento di servizi di trasporto pubblico locale su gomma. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 05/04/2016 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 06/04/2016 ore 09:30 - Sede della Provincia di Treviso - Stazione Unica Appaltante, Via Cal di Breda 116 - Treviso. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto - Cannaregio 2277/2278 - Venezia- Italia (IT). VI.5) Data di spedizione del bando alla guue: 15/02/2016 ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI LOTTO N. 1 - Comune di Caerano di San Marco - CIG: 6587318AC5 2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 210.600,00.= 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.: Euro 20,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019; Entita' totale Euro 210.600,00.=; RUP: Responsabile dell'Area Settore Amministrativo del Comune di Caerano di San Marco. LOTTO N. 2 - Comune di Cappella Maggiore - CIG: 6587337A73 2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 116.280,00.= 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.: Euro 20,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019; Opzioni e Rinnovi: facolta' di proroga per un periodo di quattro mesi e rinnovo per altri tre anni; Entita' totale (comprese le opzioni indicate): Euro 232.560,00.=; RUP: Responsabile dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Cappella Maggiore. LOTTO N. 3 - Comune di Carbonera - CIG: 6587363FE6 2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 190.532,00.= 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.: Euro 35,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2017/2018; Opzioni e Rinnovi: facolta' di proroga per un periodo di quattro mesi e rinnovo per altri due anni; Entita' totale (comprese le opzioni indicate): Euro 381.064,00.=; RUP: Responsabile dell'Area II - Servizi alla Persona del Comune di Carbonera. LOTTO N. 4 - Comune di Cessalto - CIG: 65873873B8 2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 339.971,28.= 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.: Euro 70,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019; Opzioni e Rinnovi: facolta' di proroga per un periodo di quattro mesi e rinnovo per altri tre anni; Entita' totale (comprese le opzioni indicate): Euro 679.942,56.=; RUP: Responsabile del Settore Amministrativo del Comune di Cessalto. LOTTO N. 5 - Comune di Colle Umberto - CIG: 658742209B 2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 149.100,00.= 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.: Euro 20,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019; Opzioni e Rinnovi: facolta' di proroga per un periodo di quattro mesi e rinnovo per altri tre anni; Entita' totale (comprese le opzioni indicate): Euro 298.200,00.=; RUP: Responsabile della I° Area del Comune di Colle Umberto. LOTTO N. 6 - Comune di Cornuda - CIG: 6587440F71 2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 135.000,00.= 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.: Euro 20,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019; Opzioni e Rinnovi: facolta' di proroga per un periodo di quattro mesi e rinnovo per altri tre anni; Entita' totale (comprese le opzioni indicate): Euro 270.000,00.=; RUP: Responsabile dell'Area 4 del Comune di Cornuda. LOTTO N. 7 - Comune di Fregona - CIG: 65874507B4 2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 195.000,00.= 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.AC.: Euro 35,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019; Opzioni e Rinnovi: facolta' di proroga per un periodo di quattro mesi e rinnovo per altri tre anni; Entita' totale (comprese le opzioni indicate): Euro 390.000,00=; RUP: Responsabile dell'Area Amministrativa del Comune di Fregona. LOTTO N. 8 - Comune di Mareno di Piave - CIG: 6587476D27 2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 295.000,00.= 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.AC.: Euro 70,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019; Opzioni e Rinnovi: facolta' di proroga per un periodo di quattro mesi e rinnovo per altri tre anni; Entita' totale (comprese le opzioni indicate): Euro 590.000,00.=; RUP: del 1° Servizio del Comune di Mareno di Piave. LOTTO N. 9 - Comune di Maser - CIG: 6587492A5C 2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 217.500,00.= 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.: Euro 20,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019; Entita' totale: Euro 217.500,00.=; RUP: Responsabile dell'Area Servizi Amministrativi-Segreteria e Affari Generali-Sociale del Comune di Maser LOTTO N. 10 - Comune di Maserada sul Piave - CIG: 6587503372 2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 287.025,00.= 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.: Euro 70,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019; Opzioni e Rinnovi: facolta' di proroga per un periodo di quattro mesi e rinnovo per altri tre anni; Entita' totale (comprese le opzioni indicate): Euro 574.050,00.=; RUP: Responsabile del Settore 2 "Tributi - Commercio - Cultura - Ricreativo - Demografici" del Comune di Maserada sul Piave. LOTTO N. 11 - Comune di Motta di Livenza - CIG: 658752017A 2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 501.000,00.= 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.: Euro 140,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019; Opzioni e Rinnovi: rinnovo per altri tre anni; Entita' totale (comprese le opzioni indicate): Euro 1.002.000,00.=; RUP: Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria del Comune di Motta di Livenza. LOTTO N. 12 - Comune di Sarmede - CIG: 65875412CE 2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 288.000,00.= 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.: Euro 70,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019; Opzioni e Rinnovi: facolta' di proroga per un periodo di quattro mesi e rinnovo per altri tre anni; Entita' totale (comprese le opzioni indicate): Euro 576.000,00.=; RUP: Responsabile dell'Area Servizi Amministrativi del Comune di Sarmede. LOTTO N. 13 - Comune di Zenson di Piave - CIG: 6587552BDF 2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 165.000,00.= 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.: Euro 35,00.=. Durata: dal 20/08/2016 al 31/07/2019; Opzioni e Rinnovi: facolta' di proroga per un periodo di quattro mesi e rinnovo per altri tre anni; Entita' totale (comprese le opzioni indicate): Euro 330.000,00.=; RUP: Responsabile di Posizione Organizzativa nr. 1 Area Amministrativa del Comune di Zenson di Piave. Il coordinatore della S.U.A. - Area beni e servizi dott. Gianluigi Masullo TX16BFE947