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Atti correlati
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione, manutenzione ordinaria ed assistenza antincendio (quest'ultima limitatamente al Presidio Ospedaliero di Cesena) presso le elisuperfici presenti nei Presidi ospedalieri «M. Bufalini» di Cesena e «Morgagni-Pierantoni» di Forli', indetta dall'Azienda Usl di Cesena (capofila) in nome e per conto delle Aziende Usl di AVR Cesena e Forli, per la durata di anni 3, con possibilita' di ripetizione per ulteriori anni tre, ai sensi dell'art. 57, comma 5, lettera b) del D.Lgs. n. 163/2006. I.1)Denominazione: A-USL di Cesena Indirizzo postale: Corso Sozzi, 26 47521 CESENA - Punti di contatto: Tel. 0547-394413; 0547-352227 - 0547-352235 Fax 0547-610948 - Mail: oversari@ausl-cesena.emr.it; - Indirizzi internet: www.areavastaromagna.it - Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1);Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1); Indirizzo per inviare offerte: Azienda USl di Cesena - U.O. Acquisti Aziendali e Coordinamento di AVR- V.le 1. Maggio, 280 - 47522 - Localita Pievesestina Cesena (FC);I.2)Tipo amministrazione aggiudicatrice: Autorita regionale o locale- Salute.II.1.1)Denominazione dell'appalto: PROCEDURA APERTA per l'affidamento del servizio di gestione, manutenzione ordinaria ed assistenza antincendio (quest'ultima limitatamente al Presidio Ospedaliero di Cesena) presso le elisuperfici presenti nei Presidi ospedalieri "M. Bufalini" di Cesena e "Morgagni-Pierantoni" di Forli, indetta dall'Azienda Usl di Cesena (capofila) in nome e per conto delle Aziende Usl di AVR Cesena e Forli', per la durata di anni 3, con possibilita' di ripetizione per ulteriori anni tre, ai sensi dell'art. 57, comma 5, lettera b) del D.Lgs. n. 163/2006; II.1.2)Tipo di appalto e luogo esecuzione: Servizio - Aziende U.S.L. di AVR Cesena e Forli; II.1.3)L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione appalto: Affidamento del servizio di gestione, manutenzione ordinaria ed assistenza antincendio (quest'ultima limitatamente al Presidio Ospedaliero di Cesena) presso le elisuperfici presenti nei Presidi ospedalieri "M. Bufalini" di Cesena e "Morgagni-Pierantoni" di Forli; II.1.6) CPV: 63730000; II.1.8) Divisione in lotti: NO; II.1.9) Ammissibilita varianti: NO; II.2.1)Quantitativo totale: Importo complessivo annuo presunto del servizio: Euro 270.000,00 (iva esclusa); importo presunto complessivo per la durata triennale del servizio Euro 810.000,00 (iva esclusa); importo presunto complessivo del servizio comprensivo dell'eventuale opzione di ripetizione per ulteriori anni tre (3) ai sensi dell'art. 57, 5. comma lettera b) del D.Lgs 163/2006: Euro 1.620.000,00 (IVA esclusa);II.2.2) Opzioni: facolta di ripetizione del servizio per mesi 36 ai sensi dell'art. 57, 5. comma lettera b) del Dlgs 163/2006; II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Cauzioni provvisoria - impegno di un fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria per l'esecuzione della fornitura-cauzione definitiva -ricevuta versamento contributo Autorita di Vigilanza (Codice CIG:042751193A) come da Disciplinare di Gara; III.1.3 Forma giuridica raggruppamento operatori economici: ex artt. 34, 37 e 253 comma 9 del D.Lgs. 163/2006 e come da Disciplinare di Gara; III.2.1) Situazione giuridica-prove richieste: Dichiarazione sostitutiva, anche cumulativa, (scaricabile sui siti di cui al punto I.1.), come da Fac-simile Allegato A al Disciplinare di Gara, resa ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR 445/2000), attestante quanto stabilito all'art. 14 - Busta A- punto n. 6 del Disciplinare di Gara; III.2.2) Capacita economica e finanziaria: fatturato globale d'impresa, al netto dell'IVA, uguale o superiore a Euro 810.000,00 realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari. In caso di recente costituzione fatturato globale, al netto dell'IVA, uguale o superiore a Euro 270.000,00 realizzato nell'ultimo esercizio finanziario. III.2.3)Capacita Tecnica: Elenco dei principali servizi, realizzati negli ultimi tre anni (2007-2008-2009); IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta; IV.2.1)criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 19 del Disciplinare di gara. Facolta di aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida ritenuta congrua e idonea;IV.3.1) n. rif.to dossier amministrazione aggiudicatrice: determinazione Direttore U.O. Acquisti Az.li e Coor.to di AVR: 19/2010; IV.3.4)Termine ricezione offerte: 15/03/2010 h.13:00; IV.3.6) lingue utilizzabili offerte: IT; IV.3.7)Periodo minimo offerente e vincolato offerta: 12 mesi; IV.3.8) Modalita apertura offerte: Il 15/03/2010, h. 14:30 si terra seduta pubblica per verifica presenza e regolarita documentazione amministrativa, per verifica presenza documentazione tecnica e per sorteggio ex art. 48, 1. comma D. Lgs. n. 163/2006. L'apertura delle buste contenenti le offerte economiche verra effettuata in una seduta pubblica successiva, alla quale le Ditte offerenti saranno convocate a mezzo fax. - Luogo: Azienda USl di Cesena U.O. Acquisti Aziendali e Coor.to di AVR - V.le 1. MAggio, 280, Localita Pievesestina-Cesena (FC);Persone ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati Ditta, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega. VI.3)Informazioni complementari: Costi pari a zero per i rischi da interferenze di cui all'art. 26, comma 3 del D.Lgs. n. 81/2008; in caso di avvalimento, presentazione delle dichiarazioni previste art.18 disciplinare di gara; modalita di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art. 14 del disciplinare di gara; in caso di subappalto versamento del corrispettivo direttamente a favore del subappaltatore; Gara indetta ai sensi degli artt. 55 e 83 D. Lgs. n. 163/2006, con pubblicazione ai sensi dell'art. 70, commi 8 e 9 del medesimo Decreto. Responsabile del procedimento Dott.ssa Orietta Versari; VI.4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, 40125 Bologna - Strada Maggiore, 80, Tel. 051-343643 - Fax 051-342805; VI.5) Data spedizione del Bando alla GUUE: 29/01/2010 Il Direttore U.O. Acquisti Az.li e Coor.to A.V.R. Dott.ssa Giglia Bitassi. Funzionario Dott.ssa Giglia Bitassi T10BFK2070