Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di modifica finanza di progetto per la realizzazione di opera e la gestione del parcheggio interrato multipiano sito in Piazza del Mercato Vecchio - Codice CIG 0405547BF5 - Codice CUP J49D9000200004 In esecuzione della determinazione del dirigente del servizio gestione del territorio n. 3 del 27 gennaio 2010, l'estratto del bando di gara pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 5ª serie speciale relativa ai contratti pubblici, n. 145 del 9 dicembre 2009 e' stato modificato, nel senso che il termine di scadenza per la ricezione delle offerte fissato al 28 gennaio 2010, e' prorogato al 9 marzo 2010, ore 13 e che la prima seduta di gara verra' effettuata il giorno 10 marzo 2010. Qualora alcuni concorrenti avessero gia' inoltrato offerta prima della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della modifica, dovra' essere prodotta dagli stessi concorrenti, pena l'esclusione dalla gara, entro il termine prorogato, in riferimento alla cauzione provvisoria prevista all'articolo 5-bis del disciplinare di gara, appendice alla cauzione provvisoria medesima, contenente la dicitura che detta cauzione avra' validita' per 180 giorni decorrenti dal 9 marzo 2010 (nuovo termine di scadenza dell'offerta). Per la possibilita' di presentare offerte successive, a modifica o integrazione di precedenti, si applica l'articolo 62 del vigente regolamento contratti, approvato con delibera C.C. n. 169 del 30 novembre 2000 e ss.mm.ii. Rimane confermata ogni altra disposizione. Il dirigente responsabile del Servizio: dott. ing. Francesco Pes TS10BHA2114