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Bando di gara - CIG 6851966537 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pula - Corso Vittorio Emanuele, 23. Tel.07092440278/271/270, servizipersona.comune.pula@pec.it, R.U.P.: dott.ssa Rosalba Ortu, rortu@comune.pula.ca.it. SEZIONE II. OGGETTO: Gestione mense scolastiche 2017/2018 di n° 7 plessi scolastici per n°16 mesi complessivi, non continuativi, a decorrere dalla data di aggiudicazione (indicativamente dal 08/01/2017). Importo compl.vo: € 566.919,00, costi della sicurezza non soggetti a ribasso Euro 700,00 Totale dell'appalto Euro (al netto dell'IVA al 5%) € 567.619,00. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara e atti di gara pubblicati sul profilo committente. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 19/12/2016 ore 13.00. Apertura plichi: gestione telematica Sardegna CAT. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info sul sito www.comune.pula.ca.it. Il R.U.P dott.ssa Rosalba Ortu TX16BFF16022