Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6844223F7A SEZIONE I: DENOMINAZIONE: A.O.U. San Luigi Gonzaga Regione Gonzole n. 10 10043 Orbassano (TO), tel. 011.9026277, www.sanluigi.piemonte.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura di n. 1 Sistema integrato di monitoraggio necessario per la realizzazione del nuovo DEA dell'A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano. Importo complessivo a b.a.: E 240.000,00 (IVA esclusa). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: 09.01.2017 ore 12:00. Apertura plichi: 10.01.2017 ore 10:00 c/o la sala riunioni della S.C. Gestione Tecnico Economale e Approvvigionamenti della stessa sede operativa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio GUCE: 17.11.2016. Il dirig. resp. f.f. - S.C. gestione tecnico economale e approvvigionamenti arch. Antonio Benevento TX16BFK15989