Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO DENOMINAZIONE UFFICIALE: Universita' degli Studi di Pavia, Strada Nuova n.65 - 27100 PAVIA (ITALIA) - Punti di contatto: Divisione Programmazione e Gestione acquisti di beni e servizi - Tel.0382/984923/25-986942 - Posta elettronica: dpga@unipv.it Fax: 0382/984931 Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.unipv.it/dpga/pubblicazioni.html. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico - Istruzione. L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI? NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Affidamento servizio assicurativo a copertura dei rischi assicurativi vari dell'Universita' degli Studi di Pavia. II.1.2)TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: SERVIZI - CATEGORIA DI SERVIZI: 06 LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE: Pavia - CODICE NUTS: ITC48 II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: CODICE CIG: 0044765D3B Affidamento del servizio assicurativo a copertura dei seguenti rischi: Lotto 1) All Risks - Lotto 2) Infortuni "31.12" - Lotto 3) RCT/O Euro 90.000,00 - Lotto 4) RC Patrimoniale - Lotto 5) RCT Categorie varie - Lotto 6) Tutela Giudiziaria - Lotto 7) RCT Dipartimento Scienze Odontostomatologiche Lotto 8) Kasko Dipendenti in missione - Lotto 9) Libro Matricola - Lotto 10) Incendio Rischi Atomici - Lotto 11) RC Rischi Atomici - Lotto 12) Infortuni "Studenti". CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 66300000 II.1.6) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP)? SI. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: NEGOZIATA ART. 56 C.1 LETT. C) D. LGS 163/2006 IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: condizioni economiche max 600 punti; merito tecnico max 400 punti IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO. IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: SI - Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. 2007/S 110-136106 del 12.06.2007 - SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO TITOLO: Affidamento servizio assicurativo a copertura dei rischi assicurativi vari dell'Universita' degli Studi di Pavia. V.1 DATA DI AGGIUDICAZIONE DEFINTIVA: 15.11.2007 V.2 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: n. 4 per lotto 2; n. 3 per lotto 3; n. 1 per lotto 4; n. 1 per lotto 5; n. 3 per lotto 6; n. 1 per lotto 7; n. 2 per lotto 8; n. 2 per lotto 9; n. 1 per lotto 10; n. 1 per lotto 11; n. 4 per lotto 12 - V.3 NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: per i lotti nn. 2, 7 e 11 INA ASSITALIA in coassicurazione con Assicurazioni Generali S.p.A., C.so Italia 33, ROMA; per i lotti nn. 3, 5 e 6 alla FONDIARIA SAI S.p.A. - P.zza Liberta' 6 - Firenze; per il lotto n. 4 Lloyd's Marketforrm, C.so Garibaldi 86, Milano; per i lotti 8 e 10 INA ASSITALIA, C.so Italia 33, ROMA, per il lotto 9 UNIPOL S.p.A., via Stalingrado 45, BOLOGNA, per il lotto n. 12 CHUBB INSURANCE COMPANY OF EUROPE S.A., piazzetta Pattari 2, MILANO - V.4 INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: premi annui lordi (per un periodo di anni 5): lotto 2 Euro 8.700,00.=; lotto 3 Euro 49.500,00.=; lotto 4 Euro 52.332,00.=; lotto 5 Euro 33.000,00.=; lotto 6 Euro 40.500,00.=; lotto 7 Euro 30.000,00.=; lotto 8 Euro 13.620,00.=; lotto 9 Euro 9.232,15.=; lotto 10 Euro 30.00,00.=; lotto 11 Euro 33.000,00.=; lotto 12 Euro 58.990,00.=; V.5 E' POSSIBILE CHE I CONTRATTI VENGANO SUBAPPALTATI: NO. SEZIONE VI: ALTRE INFOMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: non e' pervenuta alcuna offerta per il lotto n. 1 - Responsabile del procedimento Rag. Giancarlo Greco;VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO DENOMINAZIONE UFFICIALE:TAR Lombardia, Via del Conservatorio n.13 - 20122 MILANO. VI.3.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO - INFORMAZIONI PRECISE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSO: Avverso le mancate aggiudicazioni e' ammesso ricorso al TAR Lombardia entro 60 giorni dal ricevimento dell'informativa di mancata aggiudicazione o ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni. VI.4.3) SERVIZIO PRESSO IL QUALE SONO DISPONIBILI INFORMAZIONI SULLA PRESENTAZIONE DI RICORSO: Divisione Affari Legali, Convenzioni d'Ateneo e Contenzioso, Via Bordoni n.12 - 27100 PAVIA - Posta elettronica: MPODINI@UNIPV.IT -Tel. 0382/984456 - Fax 0382/984499. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E.: 22.11.2007. Pavia, 22.11.2007 CATEGORIE DEI SERVIZI DI CUI ALLA SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Categoria n. 06 - Oggetto: Servizi finanziari: a) servizi assicurativi; b) servizi bancari e finanziari Il Direttore Amministrativo F.To Giovanni Colucci T-07BGA4520 (A pagamento).