PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 10-10-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Stazione  Unica  Appaltante:  Provincia  di  Crotone,  via  M.
Nicoletta, 28, 88900, Crotone,  tel.  0962/952348,  fax  0962/952252,
e-mail:sua@provincia.crotone.it. I.1.1) Ente aggiudicatrice:  ASP  di
Crotone,   tel.   +390962/924091,   fax    +390962/924992,    e-mail:
paola.grandinetti@aslmagnagrecia.it. 
  II.1.1) Oggetto: affidamento del servizio di soccorso sanitario  in
emergenza, in area extra ospedaliera, mediante l'impiego di mezzi  di
soccorso, per la postazione di emergenza territoriale "SUEM 118"  del
Comune di Isola di Capo Rizzuto.  II.1.2)  Luogo  di  esecuzione  del
servizio: Isola di Capo Rizzuto (Kr). II.2.1)  Entita'  dell'appalto:
E. 1.800.000,00. II.3) Durata dell'appalto: cinque anni. 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta  dei  concorrenti
deve essere corredata da una cauzione provvisoria del 2% dell'importo
complessivo  dell'appalto.  III.1.2)   Finanziamento:   mediante   di
bilancio. III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono  ammessi  i
soggetti di cui all'art. 34 del d.lgs n. 163/06.  III.2.)  Condizione
di partecipazione: non e' ammessa  la  partecipazione  alla  gara  di
concorrenti per i quali sussistono le  cause  di  esclusione  di  cui
all'art. 38,  del  d.lgs  n.  163/06  e  s.m.i.  III  2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: cosi' come indicati del testo integrale  del
bando di gara. III 2.3) Capacita' tecnica e professionale: cosi' come
indicati del testo integrale del bando di gara. 
  IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta. IV.2.1)  Aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art.  83,  del  d.lgs  n.
163/06,  con  i  parametri  indicati  negli  atti  di  gara.  IV.3.3)
Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando,  il  disciplinare,
il capitolato speciale d'appalto e la  modulistica  sono  disponibili
all'https://sua.provincia.crotone.it. IV.3.4) Scadenza fissata per la
ricezione delle offerte: 26/11/2014, ore 12:00 (termine  perentorio).
IV.3.7)  Periodo  minimo  di  validita'  dell'offerta:  l'offerta  e'
vincolante per  180  giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte:  01/12/2014,  ore  10:00.  Le   ulteriori   sedute   saranno
comunicate mediante avviso sul sito della Stazione  Unica  Appaltante
di Crotone. 
  V.3) Informazioni  complementari:  il  codice  identificativo  gara
(CIG) e' 5839864838. Il  versamento  per  l'AVCP  e'  di  E.  140,00.
L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di  una  sola  offerta
valida. 
  La  ditta  aggiudicataria  dovra'   rispettare   le   norme   sulla
tracciabilita' dei flussi finanziari. L'amministrazione si riserva la
facolta' di applicare l'art. 140 del  d.lgs  163/2006,  e  s.m.i.  Il
Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Paola Grandinetti. 

                              Il R.U.P. 
                          Paola Grandinetti 

 
T14BFE17133
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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