Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5900675F09 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Provincia della Spezia, via Vittorio Veneto, 2 - 19124 La Spezia. Punti di contatto: Servizio Politiche di Bilancio - Tel. 0187742245 - 0187742331 fax: 0187 742331 PEC: bilancio.provincia.laspezia@legalmail.it; Le offerte vanno inviate: Provincia della Spezia - Settore Organizzazione-Bilancio-Servizi di Area Vasta - Servizio Politiche di Bilancio, Via Veneto 2, La Spezia. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per la concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie, patrimoniali e di quelle derivanti da violazioni amministrative della Provincia della Spezia, ai sensi degli artt. 30 e 55 del D.Lgs. 163/2006. Luogo di esecuzione del servizio: Provincia della Spezia. Descrizione: vedi oggetto. Quantita' o entita' dell'appalto: valore presunto complessivo dell'affidamento E. 135.000,00, sulla base di una stima delle entrate affidate in riscossione pari ad E. 1.500.000,00. Aggio posto a base di gara: 9% sul totale degli importi effettivamente riscossi. Oneri della sicurezza: E. 0,00. Durata dell'appalto: triennale con decorrenza dal 01.01.2015 e comunque dalla data di stipula del relativo contratto. E' fatta salva l'applicazione dell'art. 57, comma 5, lett. b) D. Lgs. 163/06. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione definitiva, art. 113 D. Lgs. 163/2006. Condizioni di partecipazione: punto 3.b) del bando integrale. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83, D.Lgs. 163/2006, offerta tecnica punti max 75 - offerta economica punti max 25; per i sub criteri si rinvia al punto 4.c) del bando integrale. Condizioni per ottenere il Capitolato d'Oneri e la documentazione complementare nonche' ogni altra informazione: sul sito della Provincia all'indirizzo www.provincia.sp.it - alla voce Bandi, Concorsi, Avvisi e Incarichi sezione Bandi Gara - Servizi, oppure presso il Servizio Politiche di Bilancio, sito al piano IV del Palazzo Provinciale, via V. Veneto, 2, La Spezia. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 10:00 del 28/10/2014 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Modalita' di apertura delle offerte: 30/10/2014 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Prot. n. 46189 del 02/10/2014. Requisiti generali richiesti art. 38 D. Lgs. 163/2006 e L. 68/99; aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida sempre che sia ritenuta congrua e conveniente. A parita' di punteggio totale l'aggiudicazione provvisoria sara' fatta a favore del concorrente che avra' conseguito il punteggio parziale piu' alto nell'ordine che segue: Offerta economica. Il dirigente del servizio dott. Marco Casarino T14BFE17174