COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 10-10-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 582448336C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di  contatto.  Denominazione  Ufficiale:  Comune  di  Brindisi.
Indirizzo Postale: Piazza Matteotti n.1 Citta'  di  Brindisi-  Codice
Postale: 72100 - Paese: Italia.  Punti  di  contatto:  Rosa  Anna  De
Angelis   -Telefono   0831-229128-    Telefax    0831-229225    Posta
elettronica(e-mail): segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo
internet (URL) www.comune.brindisi.it.  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato
D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  i
punti di contatto sopra indicati le offerte vanno inviate a: i  punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   Tipo   Di   Amministrazione
Aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale
o Locale. I.3) Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali
delle pubbliche Amministrazioni 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Progettazione esecutiva  ed  esecuzione  dei  lavori,
previa acquisizione del progetto definitivo in  sede  di  gara  sulla
base del progetto preliminare predisposto dalla Stazione  appaltante,
per la realizzazione di un sistema shuttle di collegamento  Aeroporto
di Brindisi- Rete Ferroviaria. II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di
esecuzione: Lavori - Progettazione ed esecuzione Comune di  Brindisi.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto Realizzazione  di  un  sistema
SHUTTLE  del  tipo  Automated  People  Mover  (APM)  che   metta   in
collegamento l'aerostazione con la rete RFI in  corrispondenza  della
confluenza tra la linea Adriatica e la Taranto - Brindisi  nel  punto
in  cui  e'  in  corso  di  realizzazione  la  fermata   a   servizio
dell'Ospedale Perrino. II.1.6) CPV - 45234129. II.2.1) Quantitativo o
entita' dell'appalto II.2.1 Importo Euro.  30.188.707,41  oltre  IVA.
II.2.3 Informazione sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste  Cauzione  provvisoria:  2%
dell'importo dei lavori e forniture (base d'asta +  oneri  sicurezza)
Euro  576.781,18.  Cauzione   definitiva:   nella   misura   prevista
dall'art.113 del d.lgs n.163/2006. III.1.2) Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Fondi CIPE N.62/2011.  III.2)  Condizioni  di
partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale. Informazioni e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel  disciplinare  di
gara  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti  nel  disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.)   Aperta.   IV.2.1)   criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  criteri
indicati nel capitolato speciale descrittivo. IV.3.4) Termine per  il
ricevimento delle  offerte:  15/12/2014  ora  13.00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:
16/12/2014 ora 10.00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari Il
Responsabile di attuazione dell'appalto e' l'arch. Fabio Lacinio.  Il
Responsabile del Procedimento limitatamente alla fase di gara  e'  il
Dott. Costantino Del Citerna. Gli atti di gara saranno pubblicati sul
sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUCE: 6/10/2014. 

                   Il dirigente AA.GG. - Contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T14BFF17115
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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