Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, Corso Brunet 19 A, 12100 Cuneo, all'attenzione di Dott. Claudio Calvano, tel. +39 0171643234 fax +39 0171643223, bandiegare@ospedale.cuneo.it - www.ospedale.cuneo.it SEZIONE II: Oggetto: Fornitura, suddivisa in 3 lotti, di dispositivi medici, comprensivi di pompe infusionali, per l'allestimento e la somministrazione di chemioterapici antiblastici. CPV: 33190000. Quantitativo o entita' totale: Valore: tra euro 725.660,00 e 1.572.263,00, possibile rinnovo e proroga. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rimanda al bando integrale, Capitolato Speciale e al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 16.00 del 12/04/2016. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 14/04/2016 Luogo: ASO S. Croce E Carle, S.C. Acquisti, Corso Brunet 19 A - Cuneo. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Tutti i documenti di gara sono consultabili sul sito www.ospedale.cuneo.it compresi gli eventuali chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere di ciascun concorrente consultare il sito ed acquisire tutte le informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte. Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 25/02/2016. Il dirigente responsabile dott.ssa Laura Carignano T16BFK2007