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Atti correlati
Bando di gara I.1) S.A.S.I. S.p.A. - Societa' Abruzzese per il Servizio Idrico Integrato S.p.A., Loc. Marcianese, Zona Industriale n. 5 - 66034 Lanciano (CH) - Italia; Punti di contatto: Settore Ufficio Logistica - Tel. 0872 724270; All'attenzione di: dott. Rodolfo D'Orsogna - Fax 0872 716615; II.1.5) Fornitura tramite acquisto di n. 15 autovetture aziendali tipo autocarro ai sensi dell'art. 124, D.lgs. 163/2006 divisi in n. 3 lotti. II.2.1) L'importo stimato della fornitura e' di Euro 206.000,00, (Euro Duecentoseimila/00) I.V.A. esclusa, oneri della sicurezza pari a Euro 0,00 (Euro Zero/00). Valore lotto n. 1 pari ad Euro 68.000,00 (Euro Sessantottomila/00); Valore lotto n. 2 pari ad Euro 61.000,00 (Euro Sessantunomila/00); Valore lotto n. 3 pari ad Euro 77.000,00 (Euro Settantasettemila/00). Lotto n. 1 - n. 5 autocarri Tipo 4x4 - Alimentazione diesel 1.3 MJT 75 cv - Euro 5 - 2 posti (CIG: 5884326B6B); Lotto n. 2 - n. 5 autocarri Tipo Alimentazione diesel 1.3 MJT 75 cv - Euro 5 - 2 posti (CIG: 5884364AC7); Lotto n. 3 - n. 5 autocarri Tipo Trasporto merci Alimentazione diesel 1.3 MJT 16v 90 cv - Euro 5 - 2 posti (CIG: 5884377583). II.3) La consegna degli autocarri dovra' avvenire presso la sede della S.A.S.I. S.p.A., sita in Lanciano alla via Zona Industriale n. 5, entro il termine di 60 gg. dall'ordine e nel rispetto degli orari lavorativi della S.A.S.I. S.p.A. La data di consegna dovra' essere comunicata alla S.A.S.I. S.p.A., con preavviso almeno di 5 gg. lavorativi. III.1) Condizioni relative all'appalto: si veda bando integrale di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: i concorrenti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale e di qualificazione di cui agli artt. 38, 39 e 41 del D. Lgs. 163/2006. In particolare i concorrenti dovranno essere iscritti alla Camera di Commercio per attivita' coincidente con quella oggetto del presente appalto o in un registro professionale o commerciale dello Stato di residenza. III.2.2) Capacita' economico-finanziaria: Aver realizzato, complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari approvati, un fatturato specifico per forniture nel settore oggetto della gara, non inferiore all'importo a base d'asta per ogni Lotto di gara cui si partecipa. IV.1.1)Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 10.09.2014 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 11.09.2014 ore 10.00, sono ammessi ad assistere alla apertura delle offerte i legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti muniti di formale delega. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su www.sasispa.it. Il responsabile del procedimento dott. Rodolfo D'Orsogna T14BFM14378