Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Annullamento bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) AUSL Pescara UOC Acquisizione Beni e Servizi - Via Paolini 45 - 65100 Pescara - Tel. 085/4253018 - Fax. 085/4253024 - Responsabile del Procedimento: Tiziana Petrella - e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it - sito web www.ausl.pe.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Descrizione dell'Appalto: Procedura aperta per la Fornitura in service di n. 8 bisturi ad ultrasuoni occorrenti alle sale operatorie dei PP.OO. della ASL di Pescara (Bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 67 del 16/6/2014) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.2) Procedura annullata con deliberazione n. 795 del 22.7.2014. VI.5) Data di invio della comunicazione di annullamento all'Uff. Pubbl.UE: 11/08/2014. Il direttore UOC acquisizione beni e servizi dott.ssa Tiziana Petrella T14BHA14351