COMUNE DI ERCOLANO
(PROV. DI NAPOLI)


CIG. 04027052AD - C.P.V. 45214200-2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 19-2-2010)

 
             AVVISO DI APPALTO LAVORI - PROCEDURA APERTA 
 

  SEZIONE I: AMMINASTRAZIONE AGIUDICATRICE: 
  1.Stazione appaltante: Comune di Ercolano - Corso Resina,39 - 80056
Ercolano (NA) Tel.  0817881111;  2.  Indirizzo  presso  il  quale  e'
possibile ottenere informazioni: Ufficio  Gara  c/o  U.T.C.  -  Corso
Resina, 39 - 80056 Ercolano (NA) Tel. 081 7881222  Fax.  081  7881253
e-mail:  l.gargiulo@comune.ercolano.na.it;  3.  Indirizzo  presso  il
quale e' possibile ottenere la documentazione: Come al punto 1.2. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  2.1  Descrizione:  Lavori  di  adeguamento  antisismico  e   lavori
consequenziali all'edificio scolastico 3° Circolo Didattico  sito  in
Ercolano alla Via Calmieri; 2.2 Luogo di esecuzione:  Via  L.Palmieri
in Ercolano; 2.3: Divisione in lotto: No; 2.4  Varianti  in  sede  di
offerta: No. 
  SEZIONE III: QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: 
  3.1 Importo complessivo dell'appalto  (compresi  oneri  sicurezza):
Euro 749.818,87 (Euro settecentoquarantanovemilaottocentodiciotto/87)
oltre Iva; 3.2 Oneri per l'attuazione  dei  piani  di  sicurezza  non
soggetti      a       ribasso:       Euro       25.152,84       (Euro
venticinquemilacentocinquantadue/84),   oltre   Iva;   3.3    Importo
complessivo dell'appalto  al  netto  degli  oneri  per  la  sicurezza
(importo per il calcolo del ribasso  medio):  Euro  724.666,03  (Euro
settecentoventiquattromilaseicentosessantasei/03),  oltre  Iva;   3.4
Lavorazione di cui si compone l'intervento: Categoria prevalente: OG1
classifica  III  per  un  importo  di  Euro   626.981,42;   Ulteriori
categorie: OS6 classifica I, scorporabile  e  subappaltabile  per  un
importo di  Euro  97.684,61.  3.5  Durata  dell'appalto:  giorni  365
(trecentosessantacinque)  naturali  e  consecutivi  dalla   data   di
consegna dei lavori; 3.6 Finanziamento: - Euro 800.000,00  con  mutuo
Cassa DD.PP. con oneri di ammortamento a totale carico dello Stato; -
Euro 143.555,92 con mutuo Cassa DD.PP. con oneri  di  ammortamento  a
totale carico del Comune; - Euro 36.725,64 con mutuo Cassa DD.PP. con
oneri di ammortamento a totale carico del Comune. 
  SEZIONE IV: CONDIZIONI E PROCEDURE 
  4.1 Condizioni di partecipazione: Le condizioni  di  partecipazione
sono riportate nel disciplinare di gara  e  dette  condizioni  devono
essere provate, pena esclusione dalla  gara,  con  le  modalita',  le
forme ed i contenuti riportati nel citato disciplinare;  4.2  Criteri
di aggiudicazione: Prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base
d'asta, determinato mediante  offerta  a  pressi  unitari,  ai  sensi
dell'art.82, commi 1 e 2  del  D.Lgs.  n.163/2006  e  s.m.  e  i.,  e
dell'art. 90 del D.P.R.  n.554/1999  e  con  l'esclusione  automatica
delle offerte anormalmente basse ai sensi e  per  gli  effetti  degli
artt. 86 e 122, comma 9, del citato D.Lgs. n.163/2006 e  s.m.  e  i.;
4.3 Scadenza Ricezione offerte: Giorni 190dalla data  di  esperimento
della gara; 4.6 Data,  ora  e  luogo  fissato  per  l'apertura  delle
offerte: 18.03.2010 alle ore 10.00 presso l'indirizzo di cui al punto
1.1 
  Il Responsabile Unico del Procedimento e' l'Ing. Lanzillo  Diamante
- Funzionario del Dip. Assetto e Governo del Territorio  -  tel.  081
7881227. 
  Per  tutto  quanto  non  previsto  nel  presente  avviso,   si   fa
riferimento a quanto contenuto nel disciplinare di gara ed alla leggi
vigenti in materia. 

      Il Dirigente del Dip.to Governo e Assetto del Territorio 
                         Ing. Ripoli Andrea 

 
T10BFF3359
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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