Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di procedura aperta per l'affidamento della gestione del cimitero comunale per un anno CUP: (E19E10000010004) - CIG: (0440900230) Ente appaltante: comune di Tortoli', via Garibaldi n. 1 - 08048 Tortoli' (OG). Codice fiscale 00068560911 - tel. +390782 600750-1 - fax +390782 600760. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta con il criterio del prezzo piu' basso - Importo a base d'asta: Euro 32.284,80 esclusa iva di legge. Termine di presentazione delle offerte: entro le ore 12:00 del 08.03.2010, a pena di esclusione, secondo le modalita' del bando e disciplinare di gara. Tutta la documentazione e' disponibile sul sito istituzionale della stazione appaltante www.comuneditortoli.it e su quello della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it. Il Responsabile del procedimento Ing Nicoletta Agus Il Responsabile dell'Area Dott. Ing. Mauro Cerina T10BFF3484