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BANDO DI GARA D'APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale n. 3 "Genovese" Indirizzo postale: via Bertani 4 Citta': Genova Codice Postale: 16125 Paese: Italia Punti di contatto: S.C. Provveditorato Telefono: 0106447425 All'attenzione di: Sacco Giorgio Fax: 0106447437 Indirizzo internet: www.asl3.liguria.it Posta elettronica: provveditorato@asl3.liguria.it II capitolato speciale di gara e la documentazione complementare sono disponibili presso il sito aziendale: www.asl3.liguria.it Le offerte vanno inviate all' A.S.L. 3 "Genovese" - S.C. Affari Generali - Ufficio Protocollo - Via A. Bertani, n. 4 - 16125 Genova I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA'- Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici - no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: gara di appalto mediante procedura aperta ex dlgs.163/2006 e s.i.m. per il servizio di gestione delle camere mortuarie dei Presidi Ospedalieri e delle RSA dell'ASL 3 "genovese" e dell'E.O.Galliera. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi b) Servizi NUTS ITC33 II.1.3) L'avviso riguarda - un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti gara di appalto mediante procedura aperta ex dlgs.163/2006 e s.i.m. per il servizio di gestione delle camere mortuarie dei Presidi Ospedalieri e delle RSA dell'ASL 3 "genovese" e dell'E.O.Galliera. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Oggetto principale 85000000-85140000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - no II.1.8) Divisione in lotti - no II.1.9) Ammissibilita' di varianti - no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale 4.825.000,00 II.3) DURATA DELL' APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 60 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% dell'importo a base d'appalto ai sensi dell'art. 75 del D. Lgs. n. 163/2006 s.i.m., nonche' l'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto, di cui all'art. 113 del D. Lgs. n. 163/2006 s.i.m., qualora l'offerente risultasse aggiudicatario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto si rimanda al disciplinare di gara III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: di non essere un operatore, pubblico o privato, esercente l'attivita' di pompe funebri o di non essere operatore, sempre pubblico o privato, collegato con soggetti esercenti detta attivita' SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV .1.1) Tipo di procedura - aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV .2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica - no IV.3) INFORMAZIONE DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazione precedenti relative allo stesso appalto - no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione Data: 01/06/2010 ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte IT - IV .3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data :04/06/2010 ora: 10:00 Tutti i concorrenti possono presenziare alle operazioni di gara mentre possono intervenire, nei casi previsti dalla legge, solo i legali rappresentanti o procuratori muniti di valida procura con potesta' di firma. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO - no VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI - no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il plico d'offerta dovra' essere indirizzato alla ASL 3 genovese S.C. . Affari generali-Ufficio Protocollo Via Bertani 4-16125 Genova mediante servizio postale o Agenzia di recapito autorizzata. E' altresi' ammesso il recapito diretto con consegna a mano presso l'Ufficio protocollo (orario : dal lunedi' al giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 15,30; venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00- esclusi i festivi), il quale a richiesta dell'offerente potra' rilasciare apposita ricevuta. Le offerte che perverranno oltre il termine sopraindicato saranno escluse dalla gara, senza che possa tenersi conto della data di spedizione quand'anche la causa dipenda da disservizio postale. Per dette informazioni si rinvia alla consultazione, sul sito www.ted.europa.eu, del bando n.2010/S/ 80-119943 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea n. 119943-2010-IT VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: Data: __26_ / 04__ / 2010 ALLEGATO A III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Denominazione ufficiale:Azienda Sanitaria locale n. 3 "Genovese" Indirizzo postale: Via A. Bertani, n. 4 Citta': Genova Codice Postale: 16125 Paese: Italia Punti di contatto: S.C. Affari Generali Telefono: 0106447624 All'attenzione di: Ufficio Protocollo Fax: 0106447625 Indirizzo internet: www.asI3.liguria.it Il Direttore U.O. Provveditorato Dottor Giorgio Sacco T10BFK8277