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Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria - Periodo 01/05/2017 - 31/12/2021 - CIG 70168919A0 Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Montano Lucino (CO), Via Liveria n. 7 - 22070 Montano Lucino (CO) - tel. 031478035 - fax 031470253 - www.comune.montanolucino.co.it - comune.montanolucino@pec.provincia.como.it. Sezione II) Oggetto dell'appalto: affidamento in concessione servizio tesoreria comunale periodo 01/05/2017-31/12/2021. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Modalita', condizioni e procedure di partecipazione sono dettagliatamente indicati nel Bando/Disciplinare di gara. Sezione IV) Procedura. IV.1) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) Termine di ricevimento delle offerte: ore 10.00 del 26 aprile 2017 a pena di esclusione. IV.4) Informazioni di carattere amministrativo: la documentazione di gara e' reperibile sul sito istituzionale dell'ente www.comune.montanolucino.co.it Sezione V) Altre informazioni: responsabile del procedimento rag. Cinzia Graziano (tel. 031478035 - fax 031470253 - ragioneria@comune.montanolucino.co.it). Il responsabile del servizio finanziario rag. Cinzia Graziano TX17BFF4328