UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DELLE VALLI E DELLE DOLOMITI
FRIULANE
Ufficio gare e contratti

Sede legale: viale Venezia n. 18 A - 33085 Maniago (PN), Italia
Punti di contatto: Ufficio gare e contratti: Tel. (0039)0427707264 -
Pec: uti.valliedolomitifriulane@certgov.fvg.it - Email:
cuc@vallidolomitifriulane.utifvg.it
Codice Fiscale: 01803650934
Partita IVA: 01803650934

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2017)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  di  servizi
                            assicurativi 
 

  1. Stazione appaltante:  Unione  Territoriale  Intercomunale  delle
Valli e delle Dolomiti Friulane - Ufficio gare e contratti - Centrale
Unica    di    Committenza    -     Indirizzo     internet     (URL):
http://www.vallidolomitifriulane.utifvg.it. Convenzioni  di  polizza,
disciplinare di gara e allegati: accesso libero, diretto  e  completo
al  citato   indirizzo   internet   alla   sezione   "Amministrazione
trasparente/bandi di gara". 
  2. Oggetto: Servizi assicurativi. Accordo quadro. Lotto 1:  Polizza
All Risk Property CPV  66515000  CIG  7268265A03;  lotto  2:  Polizza
R.C.T./O. CPV 66516400 CIG 72682952C7. 
  3. Durata dell'accordo quadro: dalle ore 24.00 del 31.12.2017  alle
ore 24.00 del 31.12.2021. Opzione di proroga tecnica per  un  periodo
massimo di 180 giorni. 
  4. Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  5. Operatori economici partecipanti: U.T.I.  delle  Valli  e  delle
Dolomiti Friulane e 19  Comuni  facenti  parte  dell'U.T.I.,  secondo
quanto descritto nelle Convenzioni di polizza. 
  6.  Importo  dell'accordo  quadro,  compresa  opzione  di   proroga
eventuale: Lotto 1 Euro 517.500,00 oltre imposte  e  tasse;  Lotto  2
Euro 585.000,00 oltre imposte e tasse. E'  possibile  partecipare  ad
uno o ad entrambi i lotti. 
  7. Sono ammesse  varianti  migliorative  rispetto  alle  condizioni
contenute nelle convenzioni di polizza. 
  8. Requisiti di partecipazione:  requisiti  di  carattere  generale
(art. 80 D.Lgs. 50/2016) e speciale (art. 83 del D.lgs. 50/2016) come
indicati nel disciplinare di gara. 
  9.  Criteri  di   aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, artt. 30
e 95 D.Lgs. n. 50/2016, secondo gli elementi di valutazione  indicati
nel disciplinare di gara. 
  10.  Cauzione  e  garanzie  richieste:   cauzione   provvisoria   e
definitiva ai sensi artt. 93 e 103 del D.Lgs. 50/2016. 
  11. Termine ultimo per la ricezione delle offerte:  ore  12.00  del
18.12.2017 indirizzo sopra indicato, in lingua italiana. 
  12. Apertura delle offerte: in seduta pubblica, presso il Municipio
di Maniago, sito in P.zza Italia, 18, il giorno 19.12.2017  alle  ore
9.00. 
  13. Modalita' di apertura offerte: si rimanda  al  disciplinare  di
gara. 
  14. Le offerte dovranno essere formulate in lingua italiana 
  15. Procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Trieste. 
  16. Il responsabile del procedimento: dott.ssa Orietta Vettor. 
  17.  Trasmesso  alla  G.U.C.E.  per  la   pubblicazione   in   data
07.11.2017. 
  Maniago, 08.11.2017 

                  Il responsabile dell'ufficio gare 
                       dott.ssa Orietta Vettor 

 
TX17BFF20083
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.