Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara mediante procedura aperta per la gestione servizio accertamento liquidazione e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e diritto sulle pubbliche affissioni. Periodo 1° gennaio 2011 - 31 dicembre 2015. Ente appaltante: Comune di Sarezzo, piazza C.Battisti, tel.0308936211, fax 030800155. Procedura di gara: procedura aperta Luogo di esecuzione: Sarezzo, piazza C.Battisti n.4. Descrizione: la gestione del servizio e' affidata in concessione ad aggio e con un minimo garantito annuo a favore del comune. La partecipazione alla gara e' riservata ai soggetti che risultano iscritti all'albo di cui all'art.53 del d.lgs. 446/97. Il presente bando in forma integrale e' disponibile sul sito internet www.comune.sarezzo.bs.it o puo' essere visionato o richiesto, nei giorni feriali dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso il servizio bilancio con sede in piazza C.Battisti n.4 tel.0308936211, fax 030800155. Scadenza presentazione offerte: 17 dicembre 2010 ore 12.00 presso ufficio protocollo sede comunale. Responsabile del procedimento: dott.ssa Silvia Zanotti Per informazioni: rivolgersi alla responsabile del servizio bilancio dott.ssa Marzia Belleri Sarezzo, 16/11/2010 Responsabile Del Procedimento Dott.Ssa Silvia Zanotti T10BFF25000