Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 2011-2015 (CUP N. G59H10000330004) (CIG N. 057296165E) Ente appaltante: Comune di Pandino - Via Castello, 15 - 26025 Pandino (CR) - TEL. 0373973326 - Fax 0373970056; Luogo di esecuzione: Comune di Pandino, Via Castello, 15; Categoria di servizio e descrizione: Cat. 6b, allegato IIA del D.Lgs. n. 163/2006 Servizi bancari e finanziari; Oggetto del servizio: Affidamento del servizio di tesoreria comunale - periodo 2011-2015; Procedura e criterio di aggiudicazione: pubblico incanto ai sensi dell'art.3, comma 37 e dell' art. 55 del D.Lgs. 163/2006, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; Soggetti ammessi alla gara: - abilitati allo svolgimento del servizio di tesoreria ai sensi dell'art.208 D.Lgs. 267/ 2000; - autorizzati a svolgere l'attivita' di cui all'art. 10 del DD.Lgs. 385/93 ed iscritti all'albo di cui all'art. 14 del medesimo decreto; - aventi uno sportello bancario attivo sul territorio di Pandino o che si impegnino ad attivare uno sportello bancario nel Comune di Pandino entro il 15.01.2011; Termine di presentazione delle offerte: 15/01/2011; Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato dall'offerta :180 giorni dalla data di apertura delle buste. I documenti integrali di gara sono consultabili e scaricabili dal sito internet www.comune.pandino.cr.it. Il Responsabile Del Procedimento: Maria Luisa Loi T10BFF25048