Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Gara in modalita telematica per la fornitura di vaccino antinfluenzale in Unione di Acquisto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture II.1.2.b) Acquisto Nuts Code: ITG2 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura in piu lotti di vaccino antinfluenzale per la campagna vaccinale 2010/2011 in Unione di Acquisto per la Macroarea con l'Azienda Sanitaria di Cagliari - capofila - comprendente l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cagliari, l'Azienda Ospedaliera Brotzu, l'Azienda Sanitaria di Carbonia, l'Azienda Sanitaria di Sanluri e l'Azienda Sanitaria di Cagliari, gia costituita con delibera n. 467 del 6.05.2010 II.1.5) CPV Ogg.principale 33650000 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 804.985,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento: 954/10 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: 175903 Data: 18/06/2010 Nessuna altra pubblicazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.3 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/09/2010 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Novartis Vaccines And Diagnostics Srl Indirizzo postale: Via Fiorentina 1 Citta': Siena Cap: 53100 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: Euro 201600 IVA esclusa per un periodo di anni: 1 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.4 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/09/2010 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Sanofi Pasteur Msd Indirizzo postale: Via Degli Aldobrandeschi, 15 Citta': Roma Cap: 00163 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: Euro 157360 IVA esclusa per un periodo di anni: 1 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.1 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/09/2010 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Crucell Italy Srl Indirizzo postale: Via Zambeletti, 25 Citta': Baranzate Cap: 20021 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: Euro 381225 IVA esclusa per un periodo di anni: 1 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.2 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/09/2010 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Kedrion Spa Indirizzo postale: Loc Ai Conti Citta': Castelvecchio Pascoli Cap: 55051 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: Euro 64800 IVA esclusa per un periodo di anni: 1 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: N. CIG LOTTO 1: 0498010AD7; LOTTO 2: 0498015EF6, LOTTO 3: 04980170A1; LOTTO 4: 0498018174; LOTTO 5: non richiesto; LOTTO 6: 049802031A; LOTTO 7: non richiesto La documentazione di gara (Disciplinare, Capitolato ed i relativi allegati) dovra essere scaricata dal sito dell'Azienda Sanitaria Locale N. 8 di Cagliari: http://www.aslcagliari.it sezione "bandi e gare", alla voce inerente la presente gara. L'Azienda Sanitaria Locale N. 8 di Cagliari si riserva il diritto : di non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta idonea; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire e/o non aggiudicare la gara motivatamente. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. DELLA SARDEGNA VIA SASSARI N. 17 CAGLIARI 09100 VI.3.2) Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente bando puo essere proposto ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna entro il termine di 60 gg. previsto dall'art. 21 della legge 1034/1971. VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 16/11/2010 Contatto: Servizio Acquisti Telefono: +39 0706093884 Email: acquisti@asl8cagliari.it Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it Commissario Straordinario Dott. Emilio Simeone T10BGA25407