Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 58387397D7 - CUP J49D14000250004 SEZ. I: Comune di Toscolano Maderno Via Trento 5 tel. 0365546080/85 Pec: protocollo@pec.comune.toscolanomaderno.bs.it. SEZ. II: Affidamento in appalto di servizio gestione della ristorazione scolastica per la durata 5 AA.SS. Importo appalto: E. 876.000,00 di cui E.874.722,5 valore economico soggetto a ribasso ed E.1.277,50 costo relativo alla sicurezza non soggetto a ribasso. Durata appalto: 5 anni. SEZ. III: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZ. IV: Procedura: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 30/7/15 h 12. Apertura: 31/7/15 h 10. SEZ. VI: Data invio GUCE: 19/6/15. Il responsabile pubblica istruzione Pierpaolo Zanetti T15BFF10215