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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di Finanza - Ufficio Approvvigionamenti. Indirizzo postale: Viale XXI Aprile n. 51. Citta': Roma. Codice postale: 00162. Paese: Italia. Punti di contatto: Ufficio Approvvigionamenti - Iª Sezione. Pec: RM0010670p@pec.gdf.it - Posta elettronica: Carpenito.Daniela@gdf.it tel. +39 06442239707, fax: +39 0644223999. Indirizzo Internet dell'Amministrazione aggiudicatrice: www.gdf.gov.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' nazionale. I.3) Principali settori di attivita': Ordine pubblico e sicurezza. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di materiale d'armamento. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Forniture. Acquisto. Luogo principale di esecuzione lavori e di consegna: Gardone Val Trompia (BS). II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 1) fornitura di n. 337 pistole Beretta mod. 92FS con caricatore di servizio (con la sostituzione di n. 674 pistole Beretta mod. 34 modificato e previa applicazione di uno sconto) e n. 7 caricatori aggiuntivi. CIG: 6246757AF1. 2) fornitura di n. 115 fucili d'assalto Beretta mod. SC 70/90 completi di caricatore, bipiede, cinghia di trasporto, kit di pulizia, marcatura GF (con la sostituzione di n. 345 pistole Beretta mod. 92S e previa applicazione di uno sconto) e n. 15 caricatori aggiuntivi. CIG: 6351061555. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale: 35320000. II.1.6) informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 314.258,03 (I.V.A. esclusa). Sezione IV) Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Negoziata senza indizione di gara. IV. 2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 30.10.2015. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: «Fabbrica d'armi Pietro Beretta» S.p.A. Indirizzo postale: Via Pietro Beretta, n. 18. Citta': Gardone Val Trompia (BS). Codice postale: 25063. Paese: Italia. V.5) Informazione sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari: Motivazioni della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE: I lavori/le merci possono essere forniti unicamente da un determinato offerente per ragioni che sono: tecniche. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. Indirizzo postale: Via Flaminia, n. 189. Citta': Roma. Codice postale: 00196. Paese: Italia, telefono: +39 06328721, fax: +39 0632872310. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Notifica entro 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: vedasi punto I.1). Responsabile del procedimento: Col. t. ISSMI Giuseppe Rosario Cuzzocrea, Capo Ufficio Approvvigionamenti del Comando Generale della Guardia di Finanza. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19 novembre 2015. Il capo del IV reparto gen. B. Piero Iovino TU15BGA1709