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BANDO DI GARA D'APPALTO - L'APPALTO NON RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione ufficiale: COMUNE DI PINZOLO - indirizzo postale: Viale della Pace, 8, 38086 PINZOLO - Italia - indirizzo internet: http://www.comune.pinzolo.tn.it, codice fiscale 00286690227. Punti di contatto: UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI, tel. 0465/509100 - 0465/509121, fax 0465/501621, posta elettronica: maria.pederzolli@comune.pinzolo.tn.it I.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI: Come al punto I.1). I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE: Come al punto I.1). I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Come al punto I.1). I.5 TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Livello regionale/locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.3) Tipo di appalto di servizi: Categoria del servizio: N. 12 II.1.4) Non si tratta di un accordo quadro. II.1.6) Descrizione / oggetto dell'appalto: Servizio di attivita' professionale di progettazione definitiva ed esecutiva, di direzione lavori, misura e contabilita', assistenza e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativamente all'opera "Interventi di straordinaria manutenzione per la messa a norma della piscina 3/Tre di Madonna di Campiglio". II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture e di prestazione dei servizi: Pinzolo - Frazione Madonna di Campiglio. Codice NUTS ITD2 II.1.8) Nomenclatura: CPV: 74200000 II.1.9) Divisione in lotti: L'appalto non e' suddivisibile in lotti. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo stimato - IVA e altri oneri esclusi: Euro 427.745,17. II.2.2) Opzioni: //o II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE II.3) Periodo in mesi: 48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: E' richiesta la costituzione della cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione ai sensi punto 12) del bando di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: L'appalto e' finanziato con contributo provinciale budget 2006-2010. I pagamenti avverranno secondo quanto indicato nel Bando di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: si rimanda al Bando di Gara, punti 2) e 3). III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: si rimanda al Bando di Gara. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: si rimanda al Bando di Gara, punti 2) e 3). III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: si rimanda al Bando di Gara. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI: III.3.1) La prestazione del servizio non e' riservata ad una particolare professione. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche delle persone incaricate della prestazione del servizio. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.1.3) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: nessuna IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri riportati nel Bando di gara. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Disponibili fino alla scadenza del bando. Non sono previsti documenti a pagamento. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 29 giugno 2007 ore 12.00. IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano (IT) - Altra lingua e' consentita purche' accompagnata da una traduzione asseverata in italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1-.2) Trattasi di bando obbligatorio non a carattere periodico. VI.3) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari. VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.4.2) Eventuale presentazione di ricorso: I ricorsi avverso il presente Bando di Gara possono essere presentati al T.A.R. di Trento, Via Calepina, 50, 38100 TRENTO, Telef. 0461/273100. Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso presso la SEGRETERIA GENERALE DEL COMUNE, Viale della Pace, 8, telef. 0465/509100 fax 0465/502128. VI.5) data di spedizione del presente bando: 10.04.2007, prot. n. 3286 Il Sindaco Dott. William Bonomi T-71000 (A pagamento).