Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 718180769E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Lucca, in veste di Stazione Unica appaltante per conto del Comune di Viareggio, Palazzo Ducale- Cortile Carrara, 55100 Lucca. SEZIONE II: OGGETTO DELL' APPALTO: Affidamento della Gestione dei Servizi attinenti la sicurezza sui luoghi di lavoro Comune di Viareggio. Importo a base di gara: € 44.262,00 oltre IVA. Durata: mesi 36 (trentasei) decorrenti dalla data di perfezionamento contrattuale in esito alla presente procedura. SEZIONI III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica su piattaforma START. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. L'offerta dovra' pervenire su piattaforma START, secondo le modalita' prescritte nel bando di gara entro le ore 10:00 del giorno 04.01.2018. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il bando integrale e' reperibile sul sito internet www.provincia.lucca.it, sezione Avvisi Bandi e Gare. Il responsabile del procedimento dott. Luigi De Angelis TX17BFE21787