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Bando di gara - CIG 7291602452 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto AMBITO BR/1 - Sezione Comune di Brindisi - Servizi Sociali/Ufficio Contratti Piazza Matteotti n.1 72100 - Italia Punti di contatto: Rosa Anna De Angelis -Tel. 0831-229128-826 E-mail: segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo internet (URL) www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il Capitolato Speciale d'Appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati.I.2) Tipo Di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' autorita' Regionale o Locale Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice "Servizio Assistenza Specialistica per l'Integrazione Scolastica di alunni diversamente abili residenti nei Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale di Brindisi (Comune di Brindisi e di San Vito dei Normanni) e frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi Categoria di servizi n. 25 ) Comune di Brindisi e San Vito di Normanni. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto Il servizio e' finalizzato a favorire l'inserimento e l'integrazione di alunni diversamente abili in ambito scolastico. II.1.6) CPV: 85311200 II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto €. 2.549.750,00 oltre IVA (calcolata al 5%) se ed in quanto dovuta, oneri di sicurezza zero. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.3) durata dell'appalto: 378 giorni dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. Cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.103 del decreto lgs.50/2016 e s.m.i.. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi Comunali e Regionali. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1 ) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 04/01/2018 ora 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari La data di apertura delle offerte sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla scadenza delle offerte. Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott. Costantino Del Citerna. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) Data di spedizione dell' avviso alla G.U.U.E: 30.11.2017. Il responsabile unico del procedimento dott. Costantino Del Citerna TX17BFF21790