A.U.S.L. PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6253863302 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  I.1)  A.U.S.L.  Pescara
U.O.C. - Acquisizione Beni E Servizi - Via Paolini 45 - 65100 Pescara
- Tel. 085/4253018 Fax. 085/4253024 -Responsabile  del  Procedimento:
Tiziana Petrella  -  e-mail:  Tiziana.petrella@ausl.pe.it-  sito  web
www.ausl.pe.it. Indirizzo al quale le offerte devono essere  inviate:
A.U.S.L. Pescara - Ufficio  protocollo,  Via  Paolini,  45,  65100  -
Pescara.  I.2)  Tipo  di  Amministrazione  Aggiudicatrice:  autorita'
Regionale/locale - settore Sanita' 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Descrizione  dell'Appalto:
service di sistemi a circuito chiuso per preparazione,  preservazione
e trasferimento sottovuoto dei campioni biologici;  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Forniture- Luogo di consegna: Sale  operatorie  di  Pescara,
Penne e Popoli; Anatomia patologia di Pescara.1.3) L'Avviso riguarda:
un appalto pubblico; II.1.5) Descrizione:  Fornitura  in  service  di
sistemi  a  circuito  chiuso  per   preparazione,   preservazione   e
trasferimento  sottovuoto  dei  campioni  biologici  comprensivo   di
noleggio e assistenza tecnica apparecchiature e  fornitura  materiali
di consumo;  II.1.6)  CPV:  Oggetto  principale:  33696500-0  Oggetti
complementari: 38434520-7 50421000-2; II.1.8) Divisione in lotti : NO
i II.1.10) Ammissibilita' di varianti:  no-  II.2.1)  entita'  totale
dell'appalto nel periodo di durata contrattuale:  (somma  del  valore
dei lotti a base d'asta ): Euro 300.000,00 (escluse opzioni)+  IVA  ;
II.2.2)  Opzioni:  SI  :  estensione  di   un   quinto   del   valore
contrattuale, proroga tecnica semestrale II.2.3) durata dell'appalto:
5  anni  dalla  data  di  sottoscrizione  del  contratto.  Esecuzione
d'urgenza: In casi  di  comprovata  urgenza,  l'amministrazione  puo'
richiedere all'aggiudicatario definitivo, ai sensi dell'art. 11 comma
10 del  Dlgs.vo  n.  163/06  e  smi,  l'attivazione  immediata  della
fornitura. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO    E    TECNICO.    III.1.1)    cauzioni    e    garanzie
richieste:garanzia a corredo dell'offerta pari al  2%  del  prezzo  a
base per ciascun lotto di partecipazione e dell'1 per mille ai  sensi
dell'art.  39  del   DL   90/2014;   definitiva,   a   carico   degli
aggiudicatari, pari al 10 % dell'importo contrattuale  oneri  fiscali
esclusi III.1.3) Sono ammessi  raggruppamenti  di  imprese  ai  sensi
dell'art.37  del  Dlgs.163/06  e  della   Dir   2004/18CE.   III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: E'
richiesto il requisito dell'assenza di cause  di  esclusione  di  cui
all'art. 38 del D.Lgs. n. s.m.i. Per gli altri requisiti  si  rimanda
al capitolato speciale e al disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: art.7 del  disciplinare  di  gara  .III.2.3)
Capacita' tecnica: articolo 7 e del disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1.1)Procedura  aperta.  IV.1.2)  Nessun
limite al numero di operatori invitati a  presentare  offerta.IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
ai sensi dell'art. 83 del DLGS n. 163-06; IV.2.2) Ricorso ad  un'asta
elettronica: NO.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:  Delibera  n.525  del  6  maggio
2015, esecutiva nella medesima data.IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti:  09/07/2015  -  ore  1.00.  Documenti  a  pagamento:   NO.
Documentazione disponibile sul  sito  internet  www.ausl.pe.it,  alla
sezione Gare e appalti - U.O.C. Acquisizione beni e servizi.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 22/07/2015, ore 13.00, pena
esclusione  dalla  gara.   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   le
offerte:Italiana. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta:giorni 180 (dal termine  ultimo  di
ricevimento delle  offerte).  IV.3.8)  modalita'  di  apertura  delle
offerte:in sede pubblica. Chiunque puo' presenziare, ma hanno diritto
di parola e di richiedere dichiarazioni a verbale soltanto i soggetti
che esibiranno al Presidente della Commissione di gara, un  documento
idoneo comprovante la loro legittimazione ad  agire  in  nome  e  per
conto delle Ditte partecipanti alla gara. Luogo: U.O.C.  Acquisizione
beni e servizi, Via Paolini. 62, IV piano. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato  dai  fondi  comunitari:  NO  VI.3)
Informazioni   complementari:   Disciplinare,   capitolato   speciale
d'appalto  e  relativi  allegati  sono  reperibili   sul   sito   web
www.ausl.pe.it, alla sezione Bandi di Gara. VI.5) Data di  invio  del
bando alla G.U.U.E.: 29/05/2015. 

           Il direttore U.O.C. acquisizioni beni e servizi 
                       dott. Tiziana Petrella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.