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Atti correlati
Avviso di procedura aperta Sezione I: Stazione appaltante. I.1) Denominazione ed indirizzo ufficiale: comune di Cremona - piazza del Comune n. 8 - 26100 Cremona (Italia) - Tel. (centralino) n. 0372.4071. I.2) Documentazione: disponibile all'indirizzo www.comune.cremona.it. I.3) Dove inviare le offerte: www.arca.regione.lombardia.it Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Tipo di appalto: servizi di pulizia e di supporto presso gli asili nido e le scuole infanzia comunali dal 16 agosto 2015 al 30 giugno 2017. II.2) Durata del contratto: dal 16 agosto 2015 al 30 giugno 2017 (con possibilita' di ripetizione per altri due anni). II.3) Luogo di esecuzione: Cremona. II.4) CPV: 909193005. II.5) Divisione in lotti: NO. II.6) Varianti: non ammesse. Sezione III: Approvazione, finanziamento, pubblicazione. III.1) Determinazione: n. 617 del 27 aprile 2015. III.2) Finanziamento: mezzi propri di bilancio. III.3) Pubblicazione: ai sensi dell'art. 66 del decreto legislativo n. 163/2006. III.4) Data di spedizione avviso alla GUCE: 13 maggio 2015. Sezione IV: Procedura e criterio di aggiudicazione. IV.1) CIG: 5886595BDB. IV.2) Procedura: aperta (art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006) telematica a mezzo Piattaforma SinTel di regione Lombardia. IV.3) Criterio di aggiudicazione e verifica anomalia: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006 (si rinvia al capitolato speciale d'oneri); verifica offerte anomale ex art. 86, comma 2 del decreto legislativo n. 163/2006. Sezione V: Ammontare appalto, subappalto, pagamenti. V.1) Importo a base di gara: € 720.823,75 (IVA esclusa), di cui € 719.548,75 per prestazioni ed € 1.275,00 per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso). V.2) Subappalto: ammesso ai sensi dell'art. 33 del capitolato speciale d'oneri, a cui si rinvia. V.3) Pagamenti: si rinvia all'art. 26 del capitolato speciale d'oneri. Sezione VI: Soggetti ammessi, requisiti ed avvalimento. VI.1) Soggetti ammessi: imprese singole o riunite o consorziate, anche con sede stati U.E. VI.2) Requisiti di partecipazione: di ordine generale e speciale di cui al paragrafo n. 6 del disciplinare di gara. VI.3) Avvalimento: ai sensi dell'art. 49 del decreto legislativo n. 163/2006. VI.4) Verifica dei requisiti: come previsto dal disciplinare di gara. Sezione VII: Termine, modalita' di partecipazione. VII.1) Termine di presentazione delle offerte: ore 12,00 del 30 giugno 2015. VII.2) Indirizzo: in modalita' telematica sulla Piattaforma SinTel all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it con le modalita' descritte nel disciplinare di gara. VII.3) Modalita' di partecipazione, criteri di ammissibilita': si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. VII.4) Garanzie e cauzioni: ex articoli 75 e 113 del decreto legislativo n. 163/2006. VII.5) Apertura offerte: ore 9,30 del 2 luglio 2015. VII.6) Altre informazioni: si rinvia alla documentazione sul profilo del committente: www.comune.cremona.it Responsabile del procedimento: dott.ssa Tania Secchi. Cremona, 13 maggio 2015 Il direttore del settore avv. Lamberto Ghilardi TC15BFF8619